Press "Enter" to skip to content

Giovane ladro brasiliano sorpreso mentre tentata un furto in una casa occupata da turisti tedeschi, arrestato dai carabinieri della Stazione di Palau in flagranza per tentato furto aggravato.

Palau (SS), 21 Mag 2018 – Durante la notte, i Carabinieri della Stazione di Palau hanno arrestato M.M.Z., 28 anni, cuoco di origine brasiliana, già noto alle Forze di Polizia, perché è stato sorpreso all’interno di un’abitazione di vacanza occupata da alcuni turisti tedeschi che stanno trascorrendo un periodo di riposo nell’isola, a Porto Pollo. I turisti dopo aver scoperto il ladro in casa loro, hanno chiamato il 112 riferendo che avevano subito un furto in un appartamento del Wind Surf Village di Porto Pollo e che il ladro si trovava ancora all’interno.

Poco dopo è arrivata sul posto la pattuglia della Sezione Radiomobile del Comando territoriale di Olbia e della Stazione di Palau che hanno trovato il ladro e lo hanno arrestato in flagranza del reato di tentato in abitazione, anche grazie all’aiuto delle vittime che, con coraggio, lo avevano affrontato e trattenuto.

Quindi i militari hanno dichiarato in arresto lo straniero, che non è riuscito ad asportare nulla, e lo hanno trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia in attesa della direttissima.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »