Press "Enter" to skip to content

Giovane di Ales arrestati dai carabinieri della Compagnia Carabinieri di Villacidro per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Villacidro, 11 Mag 2018 – Ieri sera alle ore 20.00, a Sardara sulla ex SS 131, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Villacidro, durante un servizio per il controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, Andrea Corona, di 26 anni, disoccupato, di Ales.

Il giovane, controllato mentre era alla guida della sua autovettura ha manifestato segni di apprensione e nervosismo e, quindi, hanno indotto i militari a sottoporlo a perquisizione personale e veicolare, poi estese anche al domicilio, dove sono stati rinvenute e sequestrate alcune dosi di cocaina, 20 grammi circa di marijuana anch'essa suddivisa in dosi, due bilancini di precisione e quasi 5.000,00 euro in contanti. L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato riaccompagnato nella sua abitazione dove è rimasto in regime di arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista per oggi.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »