Bari Sardo (Nu), 7 Mag 2018 - Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire senso di sicurezza e rispetto della legalità.
Questa volta nei guai è finito un 70enne che durante la perquisizione domiciliare, su cui negli ultimi giorni si erano concentrati i sospetti, i militari della Stazione cc di Bari Sardo, hanno rinvenuto, numerosa refurtiva provento di furto avvenuto alcuni giorni addietro in un’abitazione nel comune di Lanusei. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro penale e l’uomo è stato denunciato per “ricettazione” alla Procura della Repubblica di Lanusei.
L’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro per il contrasto ai reati predatori, continuerà senza sosta. Si sensibilizzano i cittadini a segnalare tempestivamente al “112”, Pronto Intervento dell’Arma dei Carabinieri, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette, attesa l’importanza fondamentale che i cittadini danno quotidianamente con la loro collaborazione.