Iglesias, 4 Mag 2018 – I carabinieri di Iglesias, in particolare quelli della Stazione cc di Fluminimaggiore, sono stati impegnati nelle operazioni di chiusura collegamenti interrotti da allagamenti (SS 126 altezza Sant'Angelo). Riaperto il collegamento.
Invece i carabinieri della compagnia di Villacidro e i colleghi della Stazione di Arbus sono intervenuti in loc Piscinas dove tre camper sono rimasti isolati tra i due corsi d'acqua (fiume rosso e un altro torrente) ingrossatisi dalle abbondanti piogge di questi ultimi giorni.
Infine i carabinieri della compagnia di Carbonia hanno operato sulla Sp 78 (tratto che attraversa centro abitato Perdxius) chiusa precauzionalmente (ordinanza sindaco) per rischio esondazione Rio Monte Sorcu