Cagliari, 4 Mag 2018 - La Giunta regionale, riunita nella sala Emilio Lussu di Villa Devoto sotto la presidenza di Francesco Pigliaru, ha approvato, su proposta dell’assessore Raffaele Paci, il rendiconto 2016 parificato due settimane fa dalla Corte dei Conti. Come proposto dell'assessora della Difesa dell'Ambiente Donatella Spano, non sarà sottoposto all’ulteriore procedura di valutazione di impatto ambientale (Via), condizionato a prescrizioni, il progetto “Intervento per la messa in sicurezza e la separazione del traffico pesante del polo lapideo di Orosei mediante variante alla SS125”, proposto dal Comune di Orosei. Escluso da ulteriore Via anche l'ampliamento dell’impianto per il recupero di rifiuti non pericolosi a Bolotana.
L'Esecutivo ha infine approvato in via definitiva il Programma annuale dello Sport 2018, su proposta dall'assessore dello Sport Giuseppe Dessena, che prevede risorse per 8milioni 468mila euro. I finanziamenti hanno l'obiettivo di supportare e migliorare gli interventi per lo sviluppo dello sprt e della Attività motoria in Sardegna.

Giunta Sardegna – Le altre delibere di oggi
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Approvato il Disegno di legge n.130 “Adeguamento della legge regionale sull’ordinamento della formazione professionale in Sardegna.
- Protezione civile di Cagliari: esercitazione della Colonna mobile Anci per testare la prontezza e rafforzare la collaborazione tra enti e volontariato.
- Rafforzamento delle misure di prevenzione e controllo su alcune zone del Comune di Cagliari
- Il Comandante Provinciale Carabinieri di Cagliari incontra I nuovi comandanti delle compagnie di Villacidro e San Vito
- Ricettatrice in trasferta denunciata dai Carabinieri della compagnia di Mogoro per ricettazione.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Bonus Psicologo: oggi via le domande, come fare richiesta: fino a 1.500 euro.
- La camicetta nera italiana alimenta il clima d’odio contro le opposizioni. La presidente italiana alla festa del partito con numero da prefisso telefonico, l’Udc: “Noi accusati di odio politico da chi giustifica l’omicidio di Kirk”.
- Il criminale di guerra Netanyahu vuole chiedere a Rubio la possibilità di annettere a Israele la parte di Cisgiordania occupata dallo Stato ebraico. La maggior parte della comunità internazionale è contraria
- Idf, dopo Doha anche lo Yemen: 35 morti. Finalmente la Ue alza la testa contro il genocidio in atto a Gaza da parte dei criminali di guerra Netanyahu e l’esercito. Infatti è calato il gelo tra Israele e Ursula von der Leyen.
- Continuano le provocazioni del criminale di guerra Putin contro i paesi nato confinanti. Infatti nella notte drone ha colpito una casa in Polonia, nessun ferito. Varsavia ha abbattuto 10 droni russi.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Approvato il Disegno di legge n.130 “Adeguamento della legge regionale sull’ordinamento della formazione professionale in Sardegna.
- Insediamento Commissione Pari Opportunità: i saluti della presidente Todde.
- L’aeroporto di Tortolì entra nel progetto di rete a corto raggio definita da Enac. L’assessora Barbara Manca: “Provvedimento in linea con la nostra visione di sviluppo dello scalo ogliastrino”,
- I lavori del Consiglio regionale della Sardegna e delle Commissioni.
- Programmazione territoriale, consegnato l’atto aggiuntivo Anglona-Coros: oltre 31 milioni per 23 comuni. L’assessore Meloni: “Costruiamo territori capaci di generare futuro”.