Press "Enter" to skip to content

Controlli sulle strade della Baronia dei carabinieri della compagnia di Siniscola: patenti ritirate e tre denunce

Siniscola (Nu), 28 Apr 2018 - I Carabinieri della Compagnia di Siniscola, a seguito dei numerosi controlli già effettuati nei giorni scorsi, lungo le arterie principali del territorio della baronia, finalizzati a scongiurare la guida in stato di ebrezza, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria con conseguente ritiro delle patenti di guida due giovani con tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti. A questi si è aggiunto un pregiudicato 35enne sorpreso alla guida di una moto senza la patente di guida.

L’attività di prevenzione degli uomini e donne dell’Arma di Siniscolese sui comuni della giurisdizione ha consentito, inoltre, di denunciare in stato di libertà alla Procura della Repubblica, un 30enne per porto di armi od oggetti atti a offendere, infatti, all’esito di perquisizione veniva rinvenuto un coltello a serramanico, con lama acuminata, di cui non era in grado di motivarne il porto.

I controlli disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Nuoro proseguiranno nei prossimi giorni. L’obiettivo è quello di scoraggiare le irregolarità.

 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »