Olbia, 27 Apr 2018 – Il Tribunale Amministrativo della Sardegna sospende l’efficacia dell’ordinanza n. 13 del 23.04.2018 emanata dal sindaco di Tempio Pausania, con cui si chiedeva l’immediato ripristino delle attività del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale “Paolo Dettori”. L’Ats aveva impugnato il provvedimento e oggi comunica l’accoglimento dell’istanza che ne sospende l’efficacia, fissando la data per la trattazione collegiale per il 6 giugno prossimo nella quale, tra gli altri aspetti, il Collegio effettuerà una valutazione anche rispetto alla possibilità per il Sindaco di emanare l'ordinanza così come presentata nei confronti dell'Ats.
In un’ottica di massima trasparenza che da sempre muove i passi dell’Azienda, la Direzione di Ats e della Assl di Olbia comunicano che non essendo pervenute risposte ai telegrammi di convocazione dei 15 ginecologi presenti nella graduatoria della Aou di Cagliari, si è proceduto all’ulteriore scorrimento della graduatoria, finalizzato al reclutamento di professionisti da inserire nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale tempiese. Com

Ginecologia Tempio: il Tar sospende ordinanza del Sindaco. Ats prosegue nella ricerca di medici
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Continuità territoriale aerea, biglietti in vendita per cinque rotte. L’assessora Barbara Manca: “Al via il nuovo servizio, con tariffe più basse e più frequenze”.
- (title)
- Einstein telescope, pubblicato il bando di gara europeo per la costruzione del centro ricerche Et-Sunlab nell’area mineraria di Sos Enattos.
- Imposte inaudite sofferenza ad una donna di Sassari: segregata e seviziata per 10 giorni dal fidanzato. Un 34enne ha rapito la ragazza, poi l’ha chiusa in casa, picchiata, drogata e stuprata per almeno 10 giorni. Lui è in arresto, lei in ospedale.
- Super Bowl. Artisti ancora contro Trump durante Seattle Seahawks battono New England Patriot. Lo show di Bad Bunny: Trump: terribile.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Il femminicidio di Zoe Trinchero, strangolata e gettata nel fiume a 17 anni: confessa l’amico. Ieri un innocente ha rischiato il linciaggio. La ragazza assassinata per un no, ha tentato di difendersi.
- La voglia di far finire la guerra del criminale di guerra Putin è ormai pari a zero. Infatti, continuano gli attacchi a civili e infrastrutture energetiche, nella notte attacco a Kherson, feriti. Zelensky.
- La Cassazione accoglie il nuovo quesito per il referendum, sì alla proposta delle 500mila firme. Via libera al nuovo quesito per il referendum, proposto dai 15 giuristi del comitato per il No. Ora la data potrebbe slittare.
- Ad Abu Dhabi finiti i colloqui trilaterali, Zelensky: “Non facili ma proseguono”. Lavrov piccona ancora il dialogo: “Vogliamo un’Ucraina neutrale e benevola”. Cioè ai nostri ordini e come sudditi che il criminale d guerra Putin possa controllare.
- Anche loro votano No. Il giudice terzo e imparziale – Il manifesto è stato inviato dall’avvocato Alessandro Ballicu del comitato di cui fa parte.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Siglato in prefettura a Sassari il protocollo d’intesa per la prevenzione degli atti illegali all’interno e nelle vicinanze degli esercizi pubblici.
- La Neuropsichiatria infantile dell’Aou di Sassari in prima linea per la Giornata Internazionale dell’Epilessia.
- Epilessia, il San Giovanni di Dio si illumina di viola. Monica Puligheddu: una patologia ancora al centro di stigma sociale. Il 9 febbraio 2026 si celebra la giornata internazionale.
- Linea Verde Start – La troupe della popolare trasmissione di Rai Uno e il conduttore Federico Quaranta a Nuoro e in Barbagia tra imprese artigiane e paesaggi inconsueti. In onda a inizio marzo sulla TV di Stato.
- Tempo Sardegna – Mareggiate sulle coste sarde venerdì 6 febbraio.















