Olbia, 27 Apr 2018 – Il Tribunale Amministrativo della Sardegna sospende l’efficacia dell’ordinanza n. 13 del 23.04.2018 emanata dal sindaco di Tempio Pausania, con cui si chiedeva l’immediato ripristino delle attività del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale “Paolo Dettori”. L’Ats aveva impugnato il provvedimento e oggi comunica l’accoglimento dell’istanza che ne sospende l’efficacia, fissando la data per la trattazione collegiale per il 6 giugno prossimo nella quale, tra gli altri aspetti, il Collegio effettuerà una valutazione anche rispetto alla possibilità per il Sindaco di emanare l'ordinanza così come presentata nei confronti dell'Ats.
In un’ottica di massima trasparenza che da sempre muove i passi dell’Azienda, la Direzione di Ats e della Assl di Olbia comunicano che non essendo pervenute risposte ai telegrammi di convocazione dei 15 ginecologi presenti nella graduatoria della Aou di Cagliari, si è proceduto all’ulteriore scorrimento della graduatoria, finalizzato al reclutamento di professionisti da inserire nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale tempiese. Com

Ginecologia Tempio: il Tar sospende ordinanza del Sindaco. Ats prosegue nella ricerca di medici
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Alluvione in Texas. 24 morti e almeno 20 dispersi tra cui molte ragazze di un campo estivo.
- Esplosione a distributore Gpl di Roma: 50 feriti (due gravi) e ora è l’aria a preoccupare. Cosa è successo.
- Recepite le linee d’indirizzo per la protezione dei lavoratori dal calore e dalle radiazioni solari. Bartolazzi: “documento indispensabile, che prende atto dei cambiamenti climatici”.
- Conclusa la prima conferenza regionale dell’immigrazione. L’assessora del lavoro d. Manca: “adottata la dichiarazione finale, il nostro impegno per una Sardegna più inclusiva”.
- Le delibere adottate oggi dalla Giunta regionale della Sardegna, 4 luglio 2025.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Alluvione in Texas. 24 morti e almeno 20 dispersi tra cui molte ragazze di un campo estivo.
- A Roma esplode distributore di benzina: almeno 10 i feriti. Il boato scuote la città. È successo nel quartiere di Centocelle, in via dei Gordiani, alle otto del mattino. Un vigile del fuoco in ospedale, otto i poliziotti feriti.
- Caldo, bollino rosso in 20 città italiane. Temporali nel prossimo fine settimana. Anche i Balcani nella morsa del caldo.
- Il caldo non dà tregua, oggi bollino rosso in 18 città. Due morti in spiaggia in Sardegna.
- Usa interrompono consegna di alcune armi all’Ucraina. Macron chiama Putin. Macron al presidente russo dopo 3 anni: “Tregua prima possibile”. Poi sente Zelensky.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Dal 17 Luglio il 40mo Ittiri Folk Festa, sarà Taiwan a rappresentare l’Asia.
- Medici in formazione specialistica, il commissario dell’Aou di Cagliari Vincenzo Serra: «Impegno per la valorizzazione e integrazione in azienda degli specializzandi».
- Policlinico, visita istituzionale del generale Stefano Iasson, comandante della Legione Carabinieri Sardegna. Serra: onorato dell’attenzione dell’Arma.
- Trenitalia, in Municipio il giuramento di sette nuovi addetti ai controlli.