Press "Enter" to skip to content

Rubano lo smartphone di un ragazzo di 14 anni studente in una scuola di Nuoro e i carabinieri dopo alcuni giorni individuano e denunciano l’autore del furto.

Nuoro, 15 Apr 2018 – Ad un studente di 14 anni a Nuoro, in un momento di distrazione a scuola, uno sconosciuto gli ha fatto sparire il suo nuovo cellulare da poco regalato dai genitori. Il fatto è accaduto qualche giorno e il ragazzo dopo essersi accorto del furto, insieme al padre nel frattempo informato del furto, hanno fatto subito denuncia a Carabinieri del comando provinciale del capoluogo barbaricino.

Quindi i militari della Stazione cc nuorese, dopo le articolate indagini, effettuate da personale specializzato in reati informatici della Stazione Carabinieri di Nuoro, ha permesso, dopo alcune settimane di attività, di recuperare, a seguito di perquisizione domiciliare, lo smartphone di ultima generazione rubato in precedenza all’interno dell’istituto scolastico del capoluogo barbaricino e trovato nella disponibilità di una 50enne.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro invitano tutti coloro vittime di questi reati a rivolgersi pressi i competenti Comandi Stazione e denunciare i fatti.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »