Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato di Iglesias arrestato per furto dagli agenti del Commissariato della città.

Iglesias, 14 Apr 2018 - Gli agenti del Commissariato di P.S. di Iglesias ieri, hanno arrestato Gianni Pilia, di 25 anni, pregiudicato di Iglesias per il reato di furto.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 13:15 quando un poliziotto libero dal servizio, mentre si trovava nei pressi del Presidio Ospedaliero C.T.O. ha visto il giovane, già noto all’operatore per i suoi precedenti, intento a rovistare all’interno di un’autovettura parcheggiata.

Il poliziotto lo ha raggiunto e poi ha notato l’uomo si era introdotto con il busto all’interno del veicolo indicato ed era intento a frugare all’interno di una borsa tipo 24 ore dalla quale prelevava un Ipod portandolo verso la tasca della felpa indossata, per poi abbandonarlo nel sedile non appena si è accorto dell’arrivo del poliziotto.

Quindi è stato bloccato, identificato e dai successivi controlli, è emerso che l’autovettura era di proprietà di un medico dell’Ospedale di Iglesias e all’interno della borsa vi erano custoditi ricettari, pennine Usb e vari documenti riguardanti l’attività del sanitario.

Nella mattinata è previsto il processo con rito per direttissima.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »