Cagliari, 13 Apr 2018 - In occasione della 35^ edizione di Vivicittà 2018 che si svolgerà domenica 15 aprile nella zona dello Stadio Sant'Elia, verrà sospeso il servizio “Isola ecologica mobile” presso il parcheggio Cuore, dalle ore 7 alle ore 13; l'area sarà interamente occupata dagli apprestamenti utili alla manifestazione podistica.
Il servizio riprenderà regolarmente nella stessa giornata, a partire dal pomeriggio con il consueto orario, ovvero dalle ore 15 alle ore 21.
Per tutta la giornata di domenica resteranno comunque aperte le isole ecologiche mobili localizzate nel parcheggio di via Puglia e nel parcheggio di via Newton, con il seguente orario: mattina dalle ore 7 alle ore 13, pomeriggio dalle ore 15 alle ore 21. Com

Isola ecologia mobile parcheggio Cuore: sospensione temporanea nella mattinata di domenica 15 aprile
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Presentazione Quaderno Didattico “Il mio Diario” della Polizia di Stato.
- Pubblicati gli avvisi Aspal per la creazione di Hub Formativi su IA e audiovisivo. L’assessora del Lavoro Desirè Manca: “Puntiamo sulle occupazioni del futuro”.
- Agenti del Commissariato di P.S. di Carbonia arrestano due giovani del posto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- Metropolitana leggera di Cagliari, da lunedì 27 ottobre torna in servizio la Linea 1 San Gottardo–Repubblica. L’assessora Barbara Manca: “Restituiamo ai cittadini un servizio efficace.
- Energia rinnovabile, approvata a maggioranza la PL 146 che modifica la Legge 20 del 2024
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Sì anche della Camera alla risoluzione di maggioranza su Consiglio Ue. Le comunicazioni della premier prima in Senato e poi alla Camera in vista del Consiglio Europeo: “Ci mettono bastoni tra le ruote ma andremo avanti a testa alta”.
- Kiev, Ue e Uk con Trump: “Tregue sulle linee attuali”. Lavrov chiude: “L’Ucraina resterebbe nazista”. Nel paese invaso estesa la legge marziale. Arresti in Polonia e Romania, pianificavano attentati per i servizi russi.
- Trump mentalmente sempre più instabile e pericoloso cambia idea ogni secondo. Saranno segni evidenza di demenza? “Kiev può vincere ma non credo accadrà”, stop UE al gas russo entro il 2027.
- Trump, il cessate il fuoco a Gaza è ancora in vigore. Witkoff e Kushner oggi in Israele. Ma il criminale di guerra e il suo governo nazi-fascista non cederanno mai il potere sapendo che dovranno poi fare i conti con la giustizia interna e internazionale per i loro crimini.
- Putin a Trump: “Kiev ceda il Donetsk”. Zelensky: “Non daremo mai alla Russia alcuna ricompensa”. Risposta giusta e scontata. Il presidente ucraino non può andare contro la sua costituzione.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Disturbi alimentari, la Sardegna al centro del dibattito scientifico. Da oggi 23 ottobre a sabato 25 congresso nazionale Sisdca.
- Impianti riscaldamento – Fra un mese l’accensione del riscaldamento e scatta il periodo della manutenzione. 350mila impianti nell’Isola e più di 1.100 le imprese del settore.
- Convegno ad Alghero sulle innovazioni nella chirurgia oncologica dell’apparato digerente.
- Liquidazione della perequazione in busta paga nel mese di ottobre per il personale del comparto Asl 8.
- Protesi d’anca personalizzata in 3D, operata una donna affetta da acondroplasia nell’Ortopedia e Traumatologia del Policlinico Duilio Casula, diretta dal professor Antonio Capone.















