Press "Enter" to skip to content

Gli alunni di Monte Rosello alla festa della polizia di Sassari

Sassari, 12 Apr 2018 - Nei giorni scorsi si è svolta la celebrazione del 166° Anniversario della Polizia di stato. Alla cerimonia hanno preso parte autorità civili e militari e, fra gli ospiti, c’è stata anche la simpatica partecipazione degli alunni della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Monte Rosello Alto” – Scuola Media di via Ogliastra di Sassari, accompagnati da alcuni insegnanti.

La Polizia di Stato, impegnata nelle scuole cittadine e della provincia, nell’ambito del progetto di educazione alla legalità, ha favorito la presenza dei giovani studenti, che hanno aderito per primi al progetto “Blue Box”.

I ragazzi, oltre ad aver vissuto l’aspetto più istituzionale della cerimonia, hanno apprezzato l’esposizione delle autovetture e delle motociclette impegnate quotidianamente nei servizi di controllo del territorio e che destano nei ragazzi sempre una viva curiosità.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »