Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Decimomannu arrestato dalla Polizia a Cagliari per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Cagliari, 11 Apr 2018 - Gli Agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato Edmondo Argiolas di 44 anni, di Decimomannu, già noto alle Forze di Polizia, per il reato di evasione.

L’episodio si è verificato nella notte di ieri, intorno alle ore 03,00, quando un equipaggio della Squadra Volante, nel transitare in Via Is Mirrionis, ha notato un soggetto, noto ai poliziotti in quanto pregiudicato e già autore di diversi furti compiuti nella zona in particolare nelle ore notturne, mentre percorreva la via a piedi.

L’uomo, alla vista della Volante, ha tentato di nascondersi dirigendosi all’interno del Pronto Soccorso dell’Ospedale “SS. Trinità”, ma è stato immediatamente raggiunto e bloccato.

Quindi è stato identificato ed in seguito dagli accertamenti effettuati, è emerso che l’arrestato fosse sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari presso la propria abitazione a Decimomannu in provincia di Cagliari.

A questo punto Argiola è stato nuovamente dichiarato in arresto per evasione e al termine del processo per direttissima è stato accompagnato e rinchiuso presso la Casa Circondariale di Uta in attesa della nuova udienza dal momento che l’avvocato ha chiesto i termini a difesa.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »