Press "Enter" to skip to content

Trovato morto l’italiano scomparso in Turchia

Turchia, 29 Mar 2018 - È stato trovato il corpo senza vita di Alessandro Fiori, 33 anni, giunto in Turchia il 12 marzo, poi scomparso. Secondo alcuni siti di informazione turchi, riferisce la trasmissione 'Chi l'ha visto?', il cadavere è stato ritrovato nella zona di Sarayburnu, a Istanbul. Le stesse fonti riferiscono che il padre avrebbe effettuato il riconoscimento del corpo, che presenterebbe ferite alla testa. Sono in corso verifiche da parte delle autorità.

Il manager, 33 anni, originario di Soncino (Cremona), era partito per la Turchia il 12 marzo scorso dall'aeroporto della Malpensa. Dal 14 di marzo la famiglia non aveva avuto più sue notizie.

Il corpo è stato inviato all'istituto di medicina forense locale per accertarne l'identità attraverso il test del dna e chiarire le cause del decesso.

Il giorno della scomparsa le telecamere di videosorveglianza lo avevano ripreso lungo la strada che conduce al consolato italiano. Il cellulare che usava a lui e il portafoglio con i suoi documenti erano stati ritrovati in un cestino dell'albergo dove alloggiava. "Aveva due cellulari e diceva di dover incontrare una persona", aveva riferito a 'Chi l'ha visto?' uno spettatore che ha detto di aver viaggiato con lui sullo stesso volo da Milano Malpensa.