Press "Enter" to skip to content

I carabinieri della compagnia di Nuoro arrestano un sorvegliato speciale: deve scontare quasi tre anni di reclusione in regime di detenzione domiciliare.

Nuoro, 28 Mar 2018 - I Carabinieri della Stazione di Nuoro hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo, nei confronti di un 60enne, sottoposto alla Sorveglianza di Pubblica Sicurezza e con l’obbligo di soggiorno nel Comune di Nuoro, con numerosi precedenti penali per reati in materia di stupefacenti, riciclaggio, tentata rapina, detenzione illegale di armi e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo nel 2014 era stato colpito dalla misura di custodia cautelare in carcere poiché coinvolto in un vasto traffico di stupefacenti, insieme ad altri soggetti. Alla banda era stata imputata anche una tentata rapina e il porto abusivo di armi.

L’uomo, che già in passato si è trovato agli arresti domiciliari, dovrà ora scontare un cumulo pene per complessivi 2 anni e 9 mesi in regime di detenzione domiciliare.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »