Press "Enter" to skip to content

Denunciati due minorenni dagli agenti della Polizia di Stato della Questura di Nuoro

Nuoro, 28 Mar 2018 - La notte scorsa a Nuoro, gli agenti dell’U.P.G.S.P. Sezioni Volanti, unitamente ai colleghi della Squadra Mobile e del Commissariato P.S. di Orgosolo, hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria due minorenni, entrambi studenti, per concorso in illecita detenzione, a fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

I ragazzini, nella serata, si erano recati nel capoluogo barbaricino dove, sorpresi da un’autopattuglia dell’UPGSP, sono stati colti nell’atto di liberarsi di uno zaino all’interno del quale sono stati rinvenuti 251 grammi di marijuana, riuscendo nel contempo a dileguarsi. Ma le indagini esperite successivamente dagli investigatori dell’Ufficio distaccato di P.S. presso le rispettive residenze a Orgosolo, hanno consentito di accertare che i minorenni avrebbero dovuto vendere lo stupefacente ad un non meglio indicato acquirente, anch’egli minorenne, per la somma di 750,00 €.
Nel corso della stessa operazione è stato altresì deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nuoro un altro giovane orgolese per favoreggiamento personale in quanto recatosi presso il capoluogo per riaccompagnare ad Orgosolo i due minorenni.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »