Cagliari, 26 Gen 2018 - Protagonista, con il suo quartetto, del secondo concerto della rassegna JazzAlguer, in programma domani sera (sabato 27) alle 21 al Teatro Civico di Alghero (Ss), Filomena Campus incontra la stampa in mattinata alle tenute della storica cantina Sella&Mosca, sponsor della manifestazione, in località I Piani, nei pressi di Alghero (Strada Provinciale 42, chilometro 20-21).
All'appuntamento con i giornalisti, che avrà inizio alle 11, è prevista la partecipazione del sindaco di Alghero Mario Bruno, dell'assessore comunale alla Cultura Gabriella Esposito, del direttore relazioni esterne di Sella&Mosca Antonio Posadinu e del coordinatore artistico di JazzAlguer Salvatore Maltana. Seguirà un aperitivo offerto da Sella&Mosca.
La rassegna JazzAlguer, che si avvale della direzione artistica di Paolo Fresu, è organizzata dall'associazione culturale Bayou Club-Events con il contributo del Comune di Alghero, della Fondazione di Sardegna, della Camera di Commercio di Sassari, della Fondazione META, di Unipol Gruppo, di Sella&Mosca e del Banco di Sardegna con il patrocinio dell'Assessorato del Turismo della Regione Autonoma della Sardegna.

La cantante Filomena Campus, protagonista ad Alghero (Ss) del secondo concerto della rassegna JazzAlguer, incontra la stampa domattina (sabato 27) alle 11 presso le tenute Sella&Mosca.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Allarme caldo in tutta la Sardegna: ancora temperature per domani oltre i 40 gradi.
- Ritrovata la giovane donna sarda residente in Tunisia e scomparsa alcuni giorni orsono: secondo le prime notizie è in buone condizioni di salute. Era rimasta svenuta in casa per diverse giornate.
- Stalking: notificato dai Carabinieri della Stazione di Capoterra divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico a 42enne della cittadina del cagliaritano.
- Nuova evasione dagli arresti domiciliari: 47enne fermato per la seconda volta in tre giorni a Cagliari e arrestato nuovamente per evasione.
- Ecco perché Sala è indagato. Meloni: “Avviso di garanzia non porta automaticamente alle dimissioni”.Ecco perché Sala è indagato. Meloni: “Avviso di garanzia non porta automaticamente alle dimissioni”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Usa, accordo Israele-Siria per cessate il fuoco. Trump, presto liberi altri 10 ostaggi a Gaza.
- Open Arms, Procura di Palermo impugna giustamente l’assoluzione di Salvini. Lui davanti alla Legge è uguale agli altri.
- Caso Epstein, spunta una lettera oscena di Trump. Lui querela e chiede la desecretazione.
- New York sotto una tempesta: forti venti e piogge torrenziali. Stato di emergenza nel New Jersey.
- Trump: “50 giorni per la pace o dazi del 100% contro Mosca”. Sì alle armi a Kiev, ma paghi l’Europa.Trump: “50 giorni per la pace o dazi del 100% contro Mosca”. Sì alle armi a Kiev, ma paghi l’Europa.
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »
- Max Gazzè sul palco di Tharros con l’orchestra jazz della Sardegna: Una sera d’estate tra pop, tradizione e big band. Il 18 luglio debutta la grande danza contemporanea con la prima di “Ritratti”.
- Forte arena: riparte la magia dell’estate 2025.
- Amore, trionfo e morte in Aida di Giuseppe Verdi che, nel geniale allestimento di Franco Zeffirelli, chiude la Stagione lirica e di balletto 2024-2025.
- Time in Jazz: tra un mese al via la trentottesima edizione del festival diretto da Paolo Fresu. Dall’8 al 16 agosto a Berchidda (Ss) e in altri centri del nord Sardegna.
- Alessandro Roccatagliati presenta Aida di Giuseppe Verdi al Teatro Carmen Melis