Press "Enter" to skip to content

Arrestato pregiudicato di Cagliari per atti persecutori nei confronti di una barista

Cagliari, 7 Gen 2018 - Oggi i carabinieri della radiomobile della compagnia di Cagliari hanno arrestato il pregiudicato cagliaritano Mauro Gianeri, di 48 anni, perché colto in flagranza del reato di atti persecutori nei confronti di una giovane ragazza dipendente del "bar Milano" dell’omonima via.

L’uomo si era già reso responsabile dello stesso reato in passato, sempre nei confronti di questa ragazza e di una sua collega, tramite atti di molestie e comportamenti rientranti nella fattispecie dello stalking. Quindi stamattina il pregiudicato, nei pressi dello stesso bar, ha incrociato casualmente la giovane donna che, impaurita dalla furia del Gianeri, che vedendola improvvisamente, ha cominciato a inveire con fare assolutamente minaccioso ed alterato nei suoi confronti, si è rifugiata immediatamente all'interno del bar chiamando il 112.

Dopo pochi minuti, sul posto, è giunta un pattuglia dell’Arma che hanno fermato e arrestato l’uomo. Quindi è stato portato in caserma e ultimate le formalità di legge è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza del comando provinciale in attesa del rito direttissimo che si terrà domani mattina presso il Tribunale di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »