Sassari, 4 Gen 2018 - Ieri pomeriggio, gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari hanno denunciato un 29enne sassarese.
I poliziotti, durante un normale servizio di controllo del territorio, nel transitare in una via del quartiere di Monte Rosello, hanno proceduto al controllo di un uomo, ritenuto responsabile di un furto perpetrato qualche giorno prima nei pressi di una palestra non molto distante.
L’uomo infatti corrispondeva perfettamente alla persona che, nella giornata del 1 gennaio scorso, dopo un inseguimento a piedi, è riuscito a far perdere le proprie tracce. Quindi il giovane è stato sottoposto ad un controllo ed è stato trovato in possesso, all’interno di una tasca dei pantaloni, di un piccolo quantitativo di stupefacente, che da un successivo controllo è risultata poi essere marijuana.
In seguito il personale della Polizia in servizio ha provveduto ad effettuare una perquisizione anche all’interno dell’abitazione del sassarese, dove hanno rinvenuto 4 cellulari di varie marche, dei quali il giovane non ha saputo fornire la provenienza.
A questo punto l’uomo è stato denunciato a piede libero per furto e ricettazione e segnalato all’autorità amministrativa competente per il possesso dello stupefacente.