Cagliari, 31 Dic 2017 - Nell'ambito dei servizi effettuati dalle Forze di Polizia del Capoluogo regionale, intensificati con maggiore sensibilità in occasione dei prossimi dei festeggiamenti del Capodanno, sono stati eseguiti nel centro urbano di Cagliari numerosi controlli coordinati con personale dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia di Stato e della Polizia Municipale, finalizzati alla prevenzione nonché, in particolare, al contrasto del commercio abusivo di materiale esplodente e pirotecnico non conforme alle normative di sicurezza vigenti, poiché non sottoposto agli opportuni controlli e pertanto di evidente pericolosità, il tutto con il fine di tutelare l'incolumità dei cittadini in vista della notte di capodanno, a garanzia di un contesto urbano più sicuro, peraltro interessato a numerose iniziative di intrattenimento.

Controlli per da parte delle forze dell’ordine nel cagliaritano nell’approssimarsi dei festeggiamenti della fine del 2017
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Dalla Regione 12 milioni di opere pubbliche a Macomer. L’assessore Piu: “Abbiamo fatto il punto con l’amministrazione comunale su infrastrutture, sicurezza e sviluppo strategico”.
- Sorpreso in possesso di Cocaina, Marijuana, sostanze dopanti e un ordigno artigianale, arrestato un ragazzo dai Carabinieri
- Diga cantoniera, nuovo collaudo per incrementare stoccaggio di 50 milioni di metri cubi. L’assessore Piu: “L’obiettivo è aumentare la capacità della diga più importante del sistema, sarà come avere due dighe in più”.
- A Cagliari secondo tavolo tecnico per l’elaborazione della strategia regionale di adattamento al cambiamento climatico del turismo costiero.
- Maltempo in Italia – In arrivo la tempesta Pedro, piogge diffuse e abbondanti nevicate sulle Alpi.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Maltempo in Italia – In arrivo la tempesta Pedro, piogge diffuse e abbondanti nevicate sulle Alpi.
- Secondo il New York Times forze Usa in posizione per un eventuale attacco all’Iran.
- Giustizia, è guerra totale: Nordio sempre più fuori controllo e i comitati per il no ringraziano. Ieri il ministro ha parlato del Cms dello spettro del “metodo mafioso”. Il Guardasigilli attacca le correnti della magistratura. Rivolta dell’Anm e delle opposizioni.
- Cinque Paesi europei: “Navalny ucciso da Mosca con il veleno della rana freccia ecuadoriana”. Indagine condotta d Francia, Germania, Olanda, Svezia e Regno Unito. le ricerche saranno presentate all’Onu.
- Saluto al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita a Nuoro per il centenario del Nobel a Grazia Deledda.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Sorpreso in possesso di Cocaina, Marijuana, sostanze dopanti e un ordigno artigianale, arrestato un ragazzo dai Carabinieri
- Infortunio sul lavoro a Elmas: operaio ferito durante l’installazione di un infisso.
- Controlli notturni dei Carabinieri della compagnia di Villacidro: due segnalazioni per droga e una denuncia per porto abusivo di armi bianche.
- Le delibere adottate ieri sera, 18 febbraio, dalla giunta Todde.
- Ucciso con un colpo di fucile a Orani Tonino Pireddu, di 38 anni, davanti all’ingresso di casa sua.













