Cagliari, 29 Dic 2017 - È pubblicato il bando per l'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di supporto alle imprese per l’attuazione dell’ITI - Investimento Territoriale Integrato Cagliari - Is Mirrionis 2014/2020 (azione 5, Innovazione sociale e inclusione attiva).
I soggetti interessati a presentare la propria candidatura possono inviare la stessa utilizzando il modulo predisposto dal Servizio Suape, Mercati Attività produttive e Turismo del Comune entro venerdì 26 gennaio 2018 unicamente a mezzo Pec (Posta elettronica certificata) all’indirizzo:produttive@comune.cagliari.legalmail.it , secondo le modalità stabilite dall’avviso.
I potenziali concorrenti, inoltre, al momento della indizione della gara, dovranno essere iscritti al Mercato Elettronico (MEPA) nella categoria di Abilitazione “Servizi - Servizi di supporto specialistico” e in particolare nella sottocategoria merceologica “Sottocategoria 2: Supporto specialistico in ambito strategico e direzionale“.
Ulteriori informazioni, la modulistica e la documentazione completa è consultabile e scaricabile attraverso i link indicato più sotto. Com

Comune di Cagliari – Supporto alle imprese per l’attuazione dell’ITI Cagliari – Is Mirrionis 2014/2020.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Federico Mondelci, nella doppia veste di direttore e solista, inaugura, il 19-21 settembre, Rotte sonore: nuova rassegna musicale al Teatro Carmen Melis.
- Agenti della Squadra Mobile di Sassari arrestano un uomo per tentata rapina aggravata e atti persecutori.
- Furto in appartamento a Oristano: denunciato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura cittadina il presunto responsabile di un furto ai danni di un noto professionista cittadino e recupera tutta la refurtiva.
- Carabinieri della compagnia di Quartu S.E. denunciano un 26enne per detenzione di stupefacenti, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e guida senza patente.
- Eseguita dai Carabinieri della Stazione di Decimomannu misura cautelare con braccialetto elettronico per un 34enne accusato di maltrattamenti.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Bonus Psicologo: oggi via le domande, come fare richiesta: fino a 1.500 euro.
- La camicetta nera italiana alimenta il clima d’odio contro le opposizioni. La presidente italiana alla festa del partito con numero da prefisso telefonico, l’Udc: “Noi accusati di odio politico da chi giustifica l’omicidio di Kirk”.
- Il criminale di guerra Netanyahu vuole chiedere a Rubio la possibilità di annettere a Israele la parte di Cisgiordania occupata dallo Stato ebraico. La maggior parte della comunità internazionale è contraria
- Idf, dopo Doha anche lo Yemen: 35 morti. Finalmente la Ue alza la testa contro il genocidio in atto a Gaza da parte dei criminali di guerra Netanyahu e l’esercito. Infatti è calato il gelo tra Israele e Ursula von der Leyen.
- Continuano le provocazioni del criminale di guerra Putin contro i paesi nato confinanti. Infatti nella notte drone ha colpito una casa in Polonia, nessun ferito. Varsavia ha abbattuto 10 droni russi.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Transizione ecologica e digitale: Sardegna protagonista dell’Assemblea Generale dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
- Firma decreto metanizzazione, l’assessore Cani: “Finalmente si pone fine al contenzioso tra la Giunta Solinas e il Governo, ora avanti per realizzare l’infrastruttura”.
- Sanità: dal disfattismo ai fatti. La presidente Todde: “non con slogan ma con lavoro, coraggio e fiducia possiamo restituire ai cittadini i servizi che meritano”.
- Sovracanoni idroelettrici, la Regione ristabilisce i criteri di ripartizione a favore dei Comuni rivieraschi. L’assessore Spanedda: “Ripristinato un diritto atteso da anni”.
- Registro fustelle, via libera alla diffusione nelle farmacie convenzionate.