Cagliari, 3 Nov 2017 - Pubblicato sul portale istituzionale il bando per la concessione dell’organizzazione e la gestione della manifestazione tematica del Mercatino di Natale Cagliari 2017 presso il parco ex Vetreria a Pirri.
Oggetto del bando l’assegnazione delle concessioni temporanee del suolo pubblico per la realizzazione della manifestazione per il triennio 2017/2018/2019.
Il bando disciplina le modalità di partecipazione, i soggetti legittimati e fissa i criteri di valutazione e di attribuzione del punteggio.
I soggetti interessati devono presentare l’istanza, secondo le modalità indicate nel bando, indirizzata a Comune di Cagliari - Servizio Suape, Mercati, Attività Produttive e Turismo. L’istanza dovrà essere presentata unicamente via pec all’indirizzo produttive@comune.cagliari.legalmail.it.
Le istanze dovranno pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 14.00 del 23 novembre 2017.
Il bando e gli atti relativi possono essere scaricati dal link sotto indicato.http://www.comune.cagliari.it/portale/it/bnd_altri_dettaglio.page?contentId=BND206269

Comune di Cagliari pubblica bando per la gestione e l’organizzazione del Mercatino di Natale
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Giovane di 26 anni di Cagliari arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ca-Sant’Avendrace: il giovane deve scontare una condanna a 5 anni per tentato omicidio.
- Agenti della Squadra Volanti di Sassari arrestano un pluripregiudicato per danneggiamento aggravato.Agenti della Squadra Volanti di Sassari arrestano un pluripregiudicato per danneggiamento aggravato.

- Consulta regionale per l’emigrazione: approvati i programmi annuale e triennale 2026-2028. L’assessora del Lavoro Désiré Manca: “I sardi nel mondo non sono destinatari passivi ma attori protagonisti, risorsa strategica per la Sardegna”.
- Sanità, avviato il tavolo per la deburocratizzazione e la semplificazione della medicina generale.
- Nuova assegnazione dei Vice Ispettori della Polizia di Stato alla Questura e alla Sezione Polizia Stradale di Oristano dal 4 febbraio scorso.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Bombe russe su Kharkiv, 4 morti di cui 3 bambini. Oggi voto di fiducia sul decreto aiuti a Kiev. Ft: Zelensky annuncerà elezioni e referendum il 24 febbraio.
- Altro atto di disumanità da parte di un autista di autobus – Studente disabile non ha l’abbonamento, il conducente lo fa scendere dall’autobus. Il 15enne pensava di averlo scordato a casa e ha subito avvisato il conducente del mezzo, che ha deciso di lasciarlo a terra sotto la pioggia.
- Il femminicidio di Zoe Trinchero, strangolata e gettata nel fiume a 17 anni: confessa l’amico. Ieri un innocente ha rischiato il linciaggio. La ragazza assassinata per un no, ha tentato di difendersi.
- La voglia di far finire la guerra del criminale di guerra Putin è ormai pari a zero. Infatti, continuano gli attacchi a civili e infrastrutture energetiche, nella notte attacco a Kherson, feriti. Zelensky.
- La Cassazione accoglie il nuovo quesito per il referendum, sì alla proposta delle 500mila firme. Via libera al nuovo quesito per il referendum, proposto dai 15 giuristi del comitato per il No. Ora la data potrebbe slittare.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Ieri 10 Febbraio 2026 a Cagliari cerimonia commemorativa “Giorno del Ricordo”.
- Da domani mattina vento forte e mareggiate da mercoledì 11 febbraio.
- Siglato in prefettura a Sassari il protocollo d’intesa per la prevenzione degli atti illegali all’interno e nelle vicinanze degli esercizi pubblici.
- La Neuropsichiatria infantile dell’Aou di Sassari in prima linea per la Giornata Internazionale dell’Epilessia.
- Epilessia, il San Giovanni di Dio si illumina di viola. Monica Puligheddu: una patologia ancora al centro di stigma sociale. Il 9 febbraio 2026 si celebra la giornata internazionale.














