Press "Enter" to skip to content

Giovane donna pregiudicato di Quartu arrestata dagli agenti del commissariato della città per maltrattamenti in famiglia.

Quartu Sant’Elena (Ca), 27 Ott 2017 - Gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza del Commissariato di Quartu Sant’Elena hanno arrestato una donna di 37 anni, pregiudicata per il reato di maltrattamenti in famiglia.

L’episodio si è verificato nella notte, quando un equipaggio della Squadra Volanti è intervenuto nel territorio di Quartu per un’aggressione.

La vittima, padre dell’arrestata, ha richiesto l’intervento della Polizia in quanto la propria figlia lo aveva aggredito e minacciato.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che la donna, che nel corso dell’anno si era già resa responsabile di aggressioni e minacce nei confronti del padre e di danneggiamenti all’interno della casa familiare, era andata in escandescenza aggredendo nuovamente il padre.

Durante l’intervento, riportata alla calma, non appena i poliziotti si sono allontanati con la vittima, la figlia degenere si è affacciata alla finestra lanciando degli oggetti. Quindi gli agenti sono tornati indietro e una volta raggiunta la pregiudicata l’hanno bloccata, dichiarata in arresto e accompagnata presso il Tribunale per il processo con rito per direttissima dove il giudice unico ha concesso i termini a difesa e ingiunto alla 37enne il divieto di avvicinarsi all’abitazione dei genitori.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from POLITICAMore posts in POLITICA »