Press "Enter" to skip to content

Un giovane di 31 anni arrestato per furto aggravato e resistenza a P.U. e altri due complici denunciati in stato di libertà.

Quartu Sant’Elena (Ca), 24 Ott 2017 - Questa mattina alle ore 07,00 circa, A Quartu Sant’Elena (Ca), i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia della città ed i colleghi delle Stazioni di Selargius e Sinnai hanno arrestato per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale, Giuseppe Mele, 31 anni, disoccupato con precedenti di polizia, residente Nuraminis (Ca) e deferito in stato di libertà per concorso in possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli altri 2 uomini (M.S., 23 anni di Nuraminis e M.F., di 35 anni, disoccupato di Samatzai - Ca).

I militari alle precedenti ore 05,30, in Viale Golfo di Quartu, hanno intercettato un furgone Fiat Ducato (risultato rubato) condotto dall’arrestato e che procedeva in direzione di Flumini di Quartu, seguito da una autovettura (Fiat Punto) con a bordo i 2 denunciati.

Entrambi i veicoli, alla vista dei militari si sono dati alla fuga in direzioni opposte. Il Fiat Ducato, risultato essere stato rubato a Sinnai nel corso della notte, è stato raggiunto dopo un breve inseguimento dai militari del Nucleo radiomobile sulla Sp 94 - Agro Di Quartucciu.

Mele, una volta raggiunta la sua auto ha tentato fuggire ingaggiando una breve colluttazione con gli uomini dell’Arma che però sono riusciti a bloccare e ammanettare l’uomo.

Invece, la Punto, inseguita da personale della Stazione cc di Selargius e Sinnai, è stata intercettata e bloccata nell’abitato di Sinnai. Quindi una volta fermato sono stati sottoposti a controllo e trovato in possesso di vari arnesi atti allo scasso.

L’arrestato dopo l’arresto ha accusato un malore e pertanto è stato trasportato presso l’ospedale Brotzu di Cagliari, dove si trova per accertamenti.

 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »