Cagliari, 21 Ott 2017 - La Protezione civile comunica che a partire dalle ore 12.00 del di oggi e sino alle ore 12.00 di domani, 22.10.2017, sono previsti venti sostenuti dai quadranti settentrionali sulla Sardegna. In particolare dal pomeriggio di domani 22 ottobre 2017 e fino alla mattinata di lunedì 23 prossimo, sulla Sardegna si prevedono venti dal quadrante nord occidentale con forte intensità su tutte le coste e sui rilievi. Venti fino a burrasca interesseranno le coste settentrionali, con particolare riferimento alle Bocche di Bonifacio e alla Gallura. Invece le coste settentrionali e occidentali della regione potranno essere interessate da mareggiate tra la serata di domenica e il pomeriggio di lunedì.
Tempo Sardegna: dal pomeriggio di oggi previsti in tutta la Sardegna forti venti.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- (title)
- Estesi controlli da parte dei Carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena nel suo territorio di competenza: arrestati un 31enne e un 50enne per detenzione ai fini di spaccio.
- Controlli dei Carabinieri, servizi coordinati nel territorio della Compagnia Carabinieri di Villacidro.
- Nuovo allarme missili a Kiev, attacchi a Dnipro. Trump: “Raid per arrestare Putin? Non è necessario”.
- Venezuela, il rilascio dei detenuti politici. Trump incontra le grandi compagnie petrolifere.
More from PRIMO PIANOMore posts in PRIMO PIANO »
- Venezuela, il rilascio dei detenuti politici. Trump incontra le grandi compagnie petrolifere.
- Caracas rilascia vari detenuti, liberi Luigi Gasperin e Biagio Pilieri. Il Senato USA contro Trump. Cinque repubblicani votano con i Dem per limitare azione militare di Trump in Venezuela. Il presidente: “Non saranno rieletti”.
- In Usa la polizia criminale del presidente pregiudicato americano: un agente dell’Ice spara e uccide una cittadina americana di 37 anni. La vittima si chiamava Renee Nicole Good, era nata in Colorado e madre di tre bambini.
- Trump vuole la Groenlandia “con ogni mezzo”, muro della UE: “È del suo popolo”. La Nato e l’Europa si oppone alle pazzie di questo vecchio con aspirazioni dittatoriali. Altro che Nobel per la pace ma solo il carcere gli andrebbe bene.
- A Parigi Volenterosi e inviati Usa. La bozza: “Impegni vincolanti a sostenere Kiev se attaccata”.









