Cagliari, 21 Ott 2017 - La Protezione civile comunica che a partire dalle ore 12.00 del di oggi e sino alle ore 12.00 di domani, 22.10.2017, sono previsti venti sostenuti dai quadranti settentrionali sulla Sardegna. In particolare dal pomeriggio di domani 22 ottobre 2017 e fino alla mattinata di lunedì 23 prossimo, sulla Sardegna si prevedono venti dal quadrante nord occidentale con forte intensità su tutte le coste e sui rilievi. Venti fino a burrasca interesseranno le coste settentrionali, con particolare riferimento alle Bocche di Bonifacio e alla Gallura. Invece le coste settentrionali e occidentali della regione potranno essere interessate da mareggiate tra la serata di domenica e il pomeriggio di lunedì.
Tempo Sardegna: dal pomeriggio di oggi previsti in tutta la Sardegna forti venti.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Assessore Piu: 12 milioni per manutenzione ordinaria delle strade provinciali. “La sicurezza della rete viaria è fondamentale, diamo così un supporto immediato agli Enti che rinascono”.
- Quarta elibase per l’elisoccorso regionale. Bartolazzi: “Sarà a Sorgono, per garantire copertura territoriale e tempi di intervento ridotti per il centro Sardegna”.
- Fondo emergenziale, l’assessora del Lavoro D. Manca: “Ulteriori tre milioni di euro in favore dei lavoratori provenienti da situazioni di crisi occupazionali”.
- Al via l’innovazione del Cup regionale per ridurre i tempi d’attesa. Bartolazzi: “Una sfida tecnologica e gestionale che parte ora con la prossima procedura di gara”.
- Quartu Sant’Elena, al via il parco delle ex Fornaci Picci: Regione e Comune insieme per rigenerare un’area simbolo e rafforzare la rete verde metropolitana,
More from PRIMO PIANOMore posts in PRIMO PIANO »
- Salta l’incontro Trump-Putin, Lavrov: “Niente tregua”. Bombe russe nella notte su Kiev e altre città. Nessun vertice “a breve” fra Trump e Putin né fra Rubio e Lavrov, per il Cremlino una tregua non risolve le cause della guerra.
- Pressing Usa su Israele, Hamas consegna un altro corpo. Il criminale di guerra Netanyahu invece del cibo lancia 153 tonnellate di bombe in un giorno su Gaza, ancora decine di morti.
- Assaltato il pullman dei tifosi del Pistoia basket, muore il secondo autista. L’uomo è stato colpito e ucciso da pietre lanciati contro il mezzo mentre era seduta sul sedile al lato del posto di guida.
- Tennis – Annichilito lo spagnolo. L’italiano in piena forma e potenza. Infatti Sinner vince su Alcaraz 6-2, 6-4 in 1h e 12′. L’azzurro è il re di Riad per la seconda volta.
- L’instabile presidente americano dopo aver preso ordini dal criminale di guerra Putin aggredisce come la prima volta il presidente ucraino. Infatti, ancora una volta Trump gela Zelensky, “la guerra finisca senza Tomahawk”. Media, “incontro teso”.