Press "Enter" to skip to content

Ragazzino di 16 anni arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 19 Ott 2017 - Questa notte i Carabinieri della Stazione di San Bartolomeo hanno effettuato controlli nel quartiere cagliaritano di S. Elia per cercare di contrastare l’attività di spaccio di stupefacenti.

Nel corso del servizio, nei pressi di via Schiavazzi, hanno notato un minore di appena 16 anni, L.G, conosciuto dalle forze di polizia, con atteggiamento sospetto. Pertanto gli uomini dell’Arma hanno osservato i suoi movimenti e notato che il minore stava spacciando stupefacenti. Quindi, il ragazzino dopo9 aver visto i carabinieri è fuggito precipitosamente a piedi per le vie del noto quartiere del capoluogo, portando con se un borsone. Ma durante la corsa lo spacciatore però ha deciso di lanciare la borsa contro i militari per distoglierli dall’inseguimento ma è stato comunque raggiunto, bloccato ed arrestato.

Dentro il borsone i carabinieri hanno trovano circa un chilo e mezzo stupefacenti, tra hashish e marijuana suddivise in dosi pronte per lo spaccio al dettaglio, un coltello, un telefono e tutto il materiale utile al confezionamento dello stupefacente. Pertanto il ragazzo è stato dichiarato in arresto e dopo le formalità di legge è stato accompagnato e rinchiuso nel centro di prima accoglienza di Quartucciu.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »