Cagliari, 19 Ott 2017 - È stato pubblicato nella sezione “Comune/Bandi di Gara/Altri Bandi e Avvisi”, del portale www.comune.cagliari.it, il bando per la concessione della organizzazione e gestione della manifestazione tematica “Mercatino di Natale Cagliari 2017 – Piazza Garibaldi” dedicata in particolare all'artigianato artistico locale.
Gli interessati ad ottenere l'assegnazione delle concessioni temporanee di suolo pubblico, per il triennio 2017/2019, potranno presentare apposita istanza, se in possesso dei requisiti previsti dal bando, entro e non oltre le 12 del 3 novembre 2017.
Le domande, indirizzate al Comune di Cagliari, Servizio SUAPE, Mercati Attività Produttive e Turismo,andranno presentate unicamente via PEC all'indirizzo: produttive@comune.cagliari.legalmail.it
Il Mercatino di Natale di Piazza Garibaldi andrà ad aggiungersi agli altri già autorizzati e quindi confermati rispetto allo scorso anno e sarà operativo dal 1 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018 con orario 9,30-22. Com

Concessione suolo pubblico per il Mercatino di Natale in Piazza Garibaldi.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Maltrattamenti alla ex moglie, i Carabinieri della Stazione di Giba eseguono la misura del divieto di dimora per un 68enne.
- Controlli stradali a Ussaramanna: arrestato dai Carabinieri della Stazione del paese un 47enne per resistenza e aggressione a un militare.
- Lunedì prossimo a Cagliari presentazione del Calendario Storico dell’Arma dei Carabinieri 2026 tradotto in lingua sarda.
- Agenti della Squadra Mobile di Sassari, arrestano due persone per traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.
- La Cassazione accoglie il nuovo quesito per il referendum, sì alla proposta delle 500mila firme. Via libera al nuovo quesito per il referendum, proposto dai 15 giuristi del comitato per il No. Ora la data potrebbe slittare.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- La Cassazione accoglie il nuovo quesito per il referendum, sì alla proposta delle 500mila firme. Via libera al nuovo quesito per il referendum, proposto dai 15 giuristi del comitato per il No. Ora la data potrebbe slittare.
- Ad Abu Dhabi finiti i colloqui trilaterali, Zelensky: “Non facili ma proseguono”. Lavrov piccona ancora il dialogo: “Vogliamo un’Ucraina neutrale e benevola”. Cioè ai nostri ordini e come sudditi che il criminale d guerra Putin possa controllare.
- Anche loro votano No. Il giudice terzo e imparziale – Il manifesto è stato inviato dall’avvocato Alessandro Ballicu del comitato di cui fa parte.
- Piantedosi duro a Montecitorio: “Basta ambiguità con chi assalta lo Stato”.
- Ancora Maltempo in Italia: pioggia, vento e neve: perturbazioni atlantiche al nord, caldo al sud: l’Italia a due facce.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- La Regione affronta la carenza di medici dell’emergenza-urgenza nei pronto soccorso. Todde: “Garantiamo cure ai cittadini e condizioni di lavoro adeguate agli operatori sanitari”.
- Einstein Telescope, dalla Regione 7,4 milioni ai comuni dell’area progetto per interventi di rigenerazione urbana. L’assessore Francesco Spanedda: “Un segnale politico chiaro”.
- Contratti di filiera, il Ministero accoglie le richieste di proroga della Regione. L’assessore dell’Agricoltura, Agus: “Un segnale di attenzione verso un comparto strategico”.
- 41-bis, il PD Sardegna aderisce all’appello della presidente Todde: “Mobilitazione giusta contro una scelta sbagliata e pericolosa del Governo”.
- Il Presidente del Consiglio regionale della Sardegna, Piero Comandini, interviene su commissione speciale energia.














