Lanusei 13 Ott 2017 – La Direzione ATS-ASSL Lanusei comunica che, a partire da lunedì 16 ottobre 2017, sarà di nuovo operativo il numero telefonico ASSL 0782 490 315 per le prenotazioni di visite ed esami.
Al fine di agevolare gli utenti nelle prenotazioni evitando loro, laddove possibile, spostamenti agli sportelli ASSL, la fascia di attività del CUP telefonico è stata ampliata rispetto alla precedente.
Da lunedì sarà infatti possibile effettuare le prenotazione secondo i seguenti orari:
mattina: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00
pomeriggio: dal lunedì al giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30
Si ricorda che, attraverso lo 0782 490 315, è possibile effettuare tutte le prenotazioni incluse quelle ambulatoriali di Ortopedia ospedaliera e relativa radiodiagnostica.
Le prenotazioni possono essere effettuate anche attraverso il CUP telefonico regionale ai seguenti numeri:
1533 (per rete fissa e gratuito) e 070 474747 (anche da cellulare), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
Attraverso il CUP regionale è possibile effettuare tutte le prenotazioni escluse quelle ambulatoriali di Ortopedia ospedaliera e relativa radiodiagnostica.
È infine possibile prenotare le prestazioni scrivendo una mail a richieste.cup@asllanusei.it. Com

Ats-Assl Lanusei di nuovo operativo, con orari ampliati, il numero 0782 490 315 per le prenotazioni al Cup
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- La “vera” Arma dei Carabinieri intervenuta subito dopo l’estorsione: in manette i finti carabinieri autori di 2 colpi ai danni di due pensionate anziane e sole.
- Un sassarese tenta un furto all’interno di un esercizio commerciale: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Sassari.
- Intensificati i controlli dei Carabinieri della compagnia di Alghero: denunciati 4 ragazzi per un furto commesso ai danni di un esercizio commerciale.
- Emergenze ostetriche: in Sardegna più sicurezza per mamme e neonati grazie alla formazione degli operatori.
- Operazione antidroga nel quartiere di Mulinu Becciu di Cagliari: arrestato un 20enne incensurato dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Tempo – Chiusura anticipata dei parchi cittadini nella giornata di oggi giovedì 12 febbraio.
- Allerta maltempo, ancora codice giallo a Cagliari.
- L’assessore dell’Agricoltura Francesco Agus ospite al cda del Pecorino Romano, per Consorzio e Regione obiettivo comune far crescere il comparto.
- Ancora allerta meteo, avviso di codice giallo a Cagliari giovedì 12 febbraio per rischio idrogeologico e idraulico.
- Ieri 10 Febbraio 2026 a Cagliari cerimonia commemorativa “Giorno del Ricordo”.










