Lanusei 13 Ott 2017 – La Direzione ATS-ASSL Lanusei comunica che, a partire da lunedì 16 ottobre 2017, sarà di nuovo operativo il numero telefonico ASSL 0782 490 315 per le prenotazioni di visite ed esami.
Al fine di agevolare gli utenti nelle prenotazioni evitando loro, laddove possibile, spostamenti agli sportelli ASSL, la fascia di attività del CUP telefonico è stata ampliata rispetto alla precedente.
Da lunedì sarà infatti possibile effettuare le prenotazione secondo i seguenti orari:
mattina: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00
pomeriggio: dal lunedì al giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30
Si ricorda che, attraverso lo 0782 490 315, è possibile effettuare tutte le prenotazioni incluse quelle ambulatoriali di Ortopedia ospedaliera e relativa radiodiagnostica.
Le prenotazioni possono essere effettuate anche attraverso il CUP telefonico regionale ai seguenti numeri:
1533 (per rete fissa e gratuito) e 070 474747 (anche da cellulare), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
Attraverso il CUP regionale è possibile effettuare tutte le prenotazioni escluse quelle ambulatoriali di Ortopedia ospedaliera e relativa radiodiagnostica.
È infine possibile prenotare le prestazioni scrivendo una mail a richieste.cup@asllanusei.it. Com

Ats-Assl Lanusei di nuovo operativo, con orari ampliati, il numero 0782 490 315 per le prenotazioni al Cup
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Disordini notturni a Cagliari: Carabinieri intervengono dopo le chiamate dei cittadini. Sui fatti sono state avviate le indagini.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione e della compagnia di Sanluri un 39enne per atti persecutori nei confronti dei vicini di casa.
- Zelensky: molto può essere deciso prima di Capodanno. Russia verso patto di non aggressione con Nato.
- Trump ordina attacchi aerei Usa su basi Isis in Nigeria: Abuja conferma. Numerosi i raid aerei, nel nordovest del Paese. “Avevo avvertito questi terroristi che se non avessero fermato il massacro dei cristiani, avrebbero pagato un prezzo elevato”.
- Bombardieri strategici russi sul Mare di Barents inseguiti dai jet Nato. Von der Leyen: “Sosterremo Kiev per tutto il tempo necessario”. Zelensky apre alla possibilità di una zona demilitarizzata.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.
- Presentato in Sardegna il CalendEsercito 2026 intitolato “Lo giuro” ed è stato realizzato con disegni fatti a mano e frasi degli allievi militari.
- Liste d’attesa: al via il progetto della Asl di Cagliari per il recupero di 30 mila prenotazioni.









