Lanusei 13 Ott 2017 – La Direzione ATS-ASSL Lanusei comunica che, a partire da lunedì 16 ottobre 2017, sarà di nuovo operativo il numero telefonico ASSL 0782 490 315 per le prenotazioni di visite ed esami.
Al fine di agevolare gli utenti nelle prenotazioni evitando loro, laddove possibile, spostamenti agli sportelli ASSL, la fascia di attività del CUP telefonico è stata ampliata rispetto alla precedente.
Da lunedì sarà infatti possibile effettuare le prenotazione secondo i seguenti orari:
mattina: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00
pomeriggio: dal lunedì al giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30
Si ricorda che, attraverso lo 0782 490 315, è possibile effettuare tutte le prenotazioni incluse quelle ambulatoriali di Ortopedia ospedaliera e relativa radiodiagnostica.
Le prenotazioni possono essere effettuate anche attraverso il CUP telefonico regionale ai seguenti numeri:
1533 (per rete fissa e gratuito) e 070 474747 (anche da cellulare), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
Attraverso il CUP regionale è possibile effettuare tutte le prenotazioni escluse quelle ambulatoriali di Ortopedia ospedaliera e relativa radiodiagnostica.
È infine possibile prenotare le prestazioni scrivendo una mail a richieste.cup@asllanusei.it. Com

Ats-Assl Lanusei di nuovo operativo, con orari ampliati, il numero 0782 490 315 per le prenotazioni al Cup
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Samugheo inaugura il nuovo Polo scolastico. La presidente Alessandra Todde: “Investire nella scuola significa costruire futuro e contrastare lo spopolamento”.
- Deve scontare oltre due anni per una maxi coltivazione di Cannabis, arrestato un uomo dai Carabinieri della compagnia di Alghero.
- Ambiente: S.S. 126 dir, via libera agli interventi tra Sant’Antioco e Calasetta. Concluso l’iter ambientale.
- Consiglio Regionale della Sardegna – Calendario settimanale Commissioni permanenti.
- Il paradisiaco Stabat Mater di Haydn per il Concerto di Pasqua, il 3-4 aprile, per la prima volta al Teatro Carmen Melis per la Stagione concertistica 2026.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Trasporti – Confartigianato Sardegna monitora i prezzi di navi e aerei e scrive a Governo e Ministero delle Infrastrutture. Giacomo Meloni (Confartigianato Sardegna): “Vogliamo evitare “brutte sorprese tariffarie”.
- Sardegna2030: domani al via il percorso formativo su sostenibilità e comunicazione.
- Violenza sessuale, appello della commissione pari opportunità alle parlamentari e ai parlamentari sardi: “fermare una riforma che indebolisce la tutela delle vittime”.
- Un dolce dono per i piccoli cardiopatici del Policlinico Duilio Casula: donate 40 uova di cioccolato alla Cardiologia Pediatrica. La direttrice Paola Neroni: «Un gesto che ha regalato un sorriso a pazienti e famiglie»
- L’Esercito alle Giornate di Orientamento Universitario di Sassari. Prosegue l’attività di informazione e orientamento degli Info Team della Forza Armata per gli studenti degli istituti superiori della Sardegna.










