Quartu Sant’Elena (Ca), 8 Ott 2017 - Questa mattina alle ore 03:00, i carabinieri della Stazione di Sestu, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio, e maltrattamenti in famiglia, Marco Manunza, di 19 anni, senza lavoro, precedenti penali.
I militari sono intervenuti nell’abitazione dell’arrestato dopo la richiesta di aiuto lanciata dalla madre e dalla nonna, che nel frattempo si era barricate nella camera da letto, essendo terrorizzate dall’ira incontrollata del ragazzo con il quale convivino.
Quindi gli uomini dell’Arma una volta dentro casa hanno bloccato il giovane che, durante la perquisizione dell’abitazione, sono stati rinvenuti 69 grammi di hashish, suddivisi in 72 dosi e 1,5 gr di marijuana suddivisi in tre dosi.
A questo punto il giovane è stato dichiarato in arresto e accompagnato nella caserma sede della Compagnia cc di Quartu Sant’Elena, dove dopo le formalità di legge è stato trattenuto nelle camere di sicurezza nell’attesa di comparire davanti al giudice unico per l’udienza di convalida del provvedimento restrittivo.