Ca-Pirri, 26 Sett 2017 - Il presidente Paolo Secci ha convocato per giovedì 28 settembre 2017, la seduta del Consiglio della Municipalità di Pirri. I lavori si terranno nella consueta sede al civico 35 di via Riva Villasanta a partire dalle 17.
L’ordine del giorno prevede i seguenti quattro punti: Proposta di deliberazione protocollo n. 223823 del 25 settembre 2017 avente ad oggetto “Nomina Presidente del Gruppo 'Partito Democratico - Presa d'atto e ridefinizione composizione Conferenza dei Capigruppo”; Ordine del Giorno “Via Sassu, via Delle Felci, via Duca di Genova”; Ordine del Giorno “Viabilità via Enrico Toti” e Ratifica verbali.
Il Consiglio della Municipalità è convocato giovedì 28 settembre: al primo punto dell’ordine del giorno presa d’atto e ridefinizione della Conferenza dei Capigruppo.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Bomba sotto auto uccide generale russo a Mosca. Per servizi segreti Nato Russia colpirebbe Starlink.Bomba sotto auto uccide generale russo a Mosca. Per servizi segreti Nato Russia colpirebbe Starlink.

- Otto coltellate mortali alla compagna, poi si uccide lanciandosi nel vuoto. Anna Tagliaferri, titolare con i fratelli di una pasticceria in centro, era molto conosciuta a Cava de’ Tirreni.
- Servizi coordinati di controllo del territorio: segnalazioni per uso di stupefacenti e sanzioni amministrative nel Quartese e nell’hinterland cagliaritano.
- Arresto per maltrattamenti in famiglia, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale da parte dei Carabinieri della Stazione di Sinnai.
- Tentato furto aggravato alla miniera di Campo Pisano a arrestato dai Carabinieri della compagnia di Iglesias la settimana scorsa: convalidato l’arresto.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Influenza, la variante K mette a letto l’Italia. Il picco atteso tra Natale e Capodanno. Iss: “Boom di contagi”. Tasso positività per virus stagionali fino a 40% e intensità molto alta in Campania e Sardegna.
- Via libera della Commissione bilancio alla Manovra, relatore in Aula lunedì. Voto finale martedì.
- Kiev colpisce nave da guerra russa nel Mar Caspio. Missili russi su Odessa, 8 morti.
- Consiglio Ue, Meloni: “Diremo no a soldati in Ucraina e prudenza su uso beni russi a favore di Kiev”.
- Gaza, 16 morti per il freddo, 3 erano bambini. Ma tutto questo al criminale di guerra Netanyahu non importa e continua a uccidere donne e bambini. Abu Mazen ad Atreju: “Roma riconosca la Palestina”.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- I fondi europei Fesr e Fse+ raggiungono gli obiettivi di spesa 2025. Todde: “un dato che dimostra la capacità di spesa della regione”.
- Referendum Giustizia, Pd Sardegna: la segreteria e il gruppo regionale impegnati per il no. Almeno 50 iniziative informative nei territori tra gennaio e febbraio. Anche cronacaonline appoggia il no a questa ‘schiforma’.
- Fondi Europei, la Sardegna corre: raggiunto l’obiettivo di spesa 2025 e messe al sicuro tutte le risorse. L’assessore Meloni: “Una prova concreta di buona amministrazione”.
- Turismo: grandi eventi, per il 2026 una dotazione finanziaria di oltre 22 milioni di euro. Assessore Cuccureddu, “Un 2025 di grandi successi grazie ad una programmazione equilibrata con 500 eventi finanziati”.
- Sanità, ripartite le risorse del payback sui dispositivi medi.













