Cagliari, 22 Sett 2017 - L’Assemblea Civica di Cagliari si riunisce martedì 26 settembre 2017 alle ore 18, nella consueta sede del Municipio di via Roma 145. In avvio di lavori, alle 17, prima della trattazione degli otto punti all’ordine del giorno, il sindaco e gli assessori, ciascuno secondo le delega di competenza, risponderanno alle interrogazioni poste dai consiglieri.

Consiglio comunale di Cagliari convocato martedì 26 settembre alle 18: dalle 17 sindaco e assessori rispondono alle interrogazioni dei consiglieri.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Scoperta maxi piantagione di Marijuana a Monastir: sei persone arrestate dai Carabinieri della compagnia di Quartu, Dolianova e Cacciatori di Sardegna ritenute responsabili della produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.
 - Appalti truccati nella sanità, chiesti l’arresto di Cuffaro e i domiciliari per Romano.
 - Giornata dell’Unità Nazionale e Forze Armate, Mattarella: “Un commosso pensiero a chi è caduto”.
 - Arrestato dai Carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena un 38enne per maltrattamenti nei confronti della compagna.
 - Arrestate sei persone tra Orgosolo e Siniscola, accusate di far parte di una banda criminale specializzata in assalti armati.
 
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Appalti truccati nella sanità, chiesti l’arresto di Cuffaro e i domiciliari per Romano.
 - New York elegge il sindaco. Favorito Zohran Mamdani, socialista e musulmano. E Trump minaccia tagli.New York elegge il sindaco. Favorito Zohran Mamdani, socialista e musulmano. E Trump minaccia tagli.

 - Donna aggredita a Milano, è grave in ospedale: “Mi hanno accoltellata”. Si cerca l’aggressore.
 - Sinner piega Auger-Aliassime in due set 6-4, 7-6: primo italiano a vincere il torneo di Parigi.
 - Oggi l’assalto al trono ATP: Sinner-Auger-Aliassime, la finale di Parigi che vale doppio. Nella sfida di oggi Jannik si gioca il ritorno sulla vetta del mondo e la possibilità, estremamente difficile, di chiudere la stagione da numero uno.
 
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Mercoledì 5 novembre alle 10.30 si riunisce il Consiglio regionale.
 - Nuovi incarichi professionali ai dirigenti sanitari del Brotzu, Bartolazzi: “Valorizzazione del merito nella Sanità sarda”.
 - Salaris (Riformatori): Sbloccare le risorse per la pesca e i territori, la legge c’è ma non viene applicata.
 - La presidente Alessandra Todde depone una corona di fiori sulla tomba dell’ex presidente della regione Mario Melis.
 - Le Domus De Janas – 61mo sito italiano nella lista del patrimonio Unesco alla xxvii borsa mediterranea del turismo archeologico di Paestum.
 













