Press "Enter" to skip to content

Un uomo di 43 anni aggredisce la madre in piena notte perché gli nega i soldi: arrestato dai carabinieri di Sanluri per maltrattamenti in famiglia.

Sanluri (Ca), 17 Sett 2017 - La notte scorsa, i carabinieri della Stazione di Sanluri ed i colleghi del Norm - Aliquota Radiomobile della compagnia del paese, agli ordini del comandante, Cap. Mureddu, hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, Dario Ladinetti, di 43 anni, pregiudicato.

L’uomo, verso le 03:30 del mattino, dopo l'ennesima richiesta di soldi rivolta alla madre 80enne si è scagliato anche contro il fratello maggiore, arrivato nel frattempo presso l'abitazione in difesa della donna.  Nella discussione che ne è nata, l’arrestato ha spinto la madre facendola cadere a terra.

L’anziana è stata subito soccorso e trasportata con un’ambulanza presso l'ospedale N.S. di Bonaria di San Gavino Monreale dove le venivano riscontrare lesioni al polso ed al bacino giudicate guaribili in 45 giorni. Il figlio invece, è stato dichiarato in arresto, portato in caserma e finite le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di Sanluri dove attenderà il processo direttissimo presso il Tribunale di Cagliari previsto per lunedì mattina.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »