Siniscola (Nu), 24 Ago 2017 - Ieri notte, i carabinieri della Stazione stagionale di Sos Alinos, nel nuorese, hanno arrestato un 38enne originario dell’oristanese per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A seguito di un servizio svolto per il contrasto degli stupefacenti nel territorio, i militari hanno notato degli strani movimenti di fronte ad un locale di Cala Ginepro e, insospettiti dallo strano atteggiamento di un uomo, hanno iniziato a osservarlo fino a notare lo scambio di qualcosa con altre due persone. Subito i militari hanno bloccato gli acquirenti, verificando che quello che avevano appena acquistato fossero proprio delle dosi di marijuana e cocaina, per poi riuscire a fermare anche lo spacciatore.
Dopo la perquisizione, che gli uomini dell’Arma hanno esteso anche alla sua autovettura e alla sua abitazione di Sos Alinos, sono riusciti a rinvenire 42 grammi di marijuana e 6 grammi di cocaina, oltre a dei bilancini, che l’uomo utilizzava per pesare lo stupefacente e dei soldi contanti presumibile provento dell’illecita attività.
Quindi per l’oristanese sono scattate le manette ai polsi ed ora dovrà rispondere al giudice del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre gli altri due acquirenti sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa competente, quali assuntori di sostanze stupefacenti.