Cagliari, 22 Ago 2017 - Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, durante la notte, hanno effettuato un nuovo blitz antidroga all'interno di una palazzina di Is Mirrionis a Cagliari dove sono state poi arrestate tre persone durante due perquisizioni differenti.
Quindi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti sono finiti Salvatore Cardia, di 23 anni e Thomas Polizza, di 21 anni. I due si trovavano all'esterno di uno stabile di via Is Mrrionis. I giovani quando hanno notato la presenza degli uomini in divisa hanno cercato di rifugiarsi all'interno ma sono stati bloccati. In seguito è stata eseguita la perquisizione di una cantina dove gli agenti hanno trovato 160 grammi di marijuana, 17 di cocaina, bilancini e tutto l'occorrente per confezionare le dosi. Inoltre sono stati messi sotto sequestro 2.500 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. Poi i poliziotti in servizio hanno esteso la perquisizione ad altri appartamenti della palazzina, tra questi anche quello in uso a Roberto Marini, di 50 anni dove hanno trovato una sacca che conteneva 1,7 kg di hascisc diviso in 17 panetti e 10 grammi di cocaina in pietra. Perciò alla luce di quanto scoperto l’uomo è strato in arresto detenzione e spaccio di droga.
Sempre a Is Mrrionis, sabato scorso gli agenti della Squadra Mobile cagliaritana hanno effettuato un blitz nell'abitazione di Daniele Medda, di 28 anni dove sono stati sequestrati 20 grammi di eroina e cocaina e il giovani arrestato per lo stesso reato degli altri finiti in manette.
In casa oltre al figlio arrestato c'era anche la madre Silvana Tedde, di 56, che si trova ai domiciliari per reati inerenti lo spaccio di stupefacenti.