Cagliari, Mercoledì 23 agosto alle ore 11 nel corso Vittorio Emanuele II, presso il pub Old Square (al civico 44), si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione "Mamujada – Pane, hasu e binu a rasu", una fiera dedicata alle eccellenze dei prodotti di Mamoiada, che si terrà venerdì 24 e sabato 25 agosto lungo la passeggiata del Corso e ospiterà venti stand dedicati al cibo e ai prodotti del comune in provincia di Nuoro.
Saranno presenti l’assessore alle Attività Produttive e Turismo Marzia Cilloccu, l’assessore alla Cultura del Comune di Mamoiada Francesco Crisponi, il presidente dell’associazione Centro commerciale naturale Corso Vittorio, Emanuele Frongia e alcuni degli organizzatori e promotori dell’iniziativa. Com
Domani a Cagliari presentazione Mamujada: pane, hasu e binu a rasu
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Un sassarese tenta un furto all’interno di un esercizio commerciale: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Sassari.
- Intensificati i controlli dei Carabinieri della compagnia di Alghero: denunciati 4 ragazzi per un furto commesso ai danni di un esercizio commerciale.
- Emergenze ostetriche: in Sardegna più sicurezza per mamme e neonati grazie alla formazione degli operatori.
- Operazione antidroga nel quartiere di Mulinu Becciu di Cagliari: arrestato un 20enne incensurato dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- San Valentino al Teatro Lirico di Cagliari: sabato 14 febbraio alle 19 la monumentale Seconda Sinfonia di Mahler per una serata indimenticabile piena di sorprese!
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Tempo – Chiusura anticipata dei parchi cittadini nella giornata di oggi giovedì 12 febbraio.
- Allerta maltempo, ancora codice giallo a Cagliari.
- L’assessore dell’Agricoltura Francesco Agus ospite al cda del Pecorino Romano, per Consorzio e Regione obiettivo comune far crescere il comparto.
- Ancora allerta meteo, avviso di codice giallo a Cagliari giovedì 12 febbraio per rischio idrogeologico e idraulico.
- Ieri 10 Febbraio 2026 a Cagliari cerimonia commemorativa “Giorno del Ricordo”.










