Press "Enter" to skip to content

Il personale della Polizia di Stato denuncia un 54enne per violazione della normativa sulla sorveglianza speciale

Sassari, 7 Ago 2017 – Ieri mattina, personale della Sezione Volanti della Questura di Sassari ha denunciato in stato di libertà, un 54enne sassarese, con precedenti di polizia, per aver violato la normativa sulla sorveglianza speciale.

Gli agenti, durante un ordinario servizio di controllo del territorio, nel transitare in una via del centro storico hanno notato quattro persone, tutte conosciute per i numerosi precedenti di polizia, mentre stavano acquistando diverse bevande alcoliche presso un negozio.

I poliziotti hanno proceduto al controllo delle persone fermate ed uno di questi, un 54enne sassarese, è risultato avere in atto la misura della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza, con l’obbligo di dimora e di presentazione presso gli uffici della Questura tutte le mattine in orari prestabiliti.

In considerazione del fatto che le prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale prevedono, tra l’altro, che l’uomo non si accompagni a persone pregiudicate, lo stesso è stato accompagnato presso gli uffici della Questura dove è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per la violazione delle prescrizioni inerenti alla sorveglianza speciale.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »