Press "Enter" to skip to content

Giovane senegalese ruba il telefono ad un ambulante di Quartu e poi aggredisce i carabinieri, arrestato con le accuse di rapina impropria e resistenza a P.U.

Cagliari, 3 Lug 2017 - Questa mattina alle sette, i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia del capoluogo, hanno arrestato Sow Aliou, di 29 anni, Senegalese, residente a Quartu S. Elena (Ca), disoccupato, incensurato, per rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’extracomunitario alle ore 06:00 circa, nel lungomare Poetto si è avvicinato ad un ambulante di 27 anni, di Quartu S.E.), gli ha strappato dalle mani il telefono cellulare per poi è fuggito.

Sul posto subito dopo il fatto sono intervenuti i militari che dopo una breve ricerca sono riusciti a rintracciare e immobilizzare il Sow Aliou.

In seguito, durante le operazioni di identificazione, dopo aver spintonato più volte gli uomini dell’Arma e causato ad uno di questi delle lesioni (lievi), ha perso l’equilibrio cadendo a terra, procurandosi a sua volta delle lievi lesioni, curate presso il vicino ospedale Marino.

Quindi l’arrestato ultimate le formalità di legge in caserma su disposizione del Pm di turno è stato accompagnato e rinchiuso presso la casa circondariale di Ca-Uta.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »