Press "Enter" to skip to content

Agenti della Squadra Mobile di Oristano a Bonarcado scoprono una piccola piantagione di cannabis indica e denunciano il giovane ‘coltivatore’

Oristano, 3 Ago 2017 - Ad Oristano e nel suo territorio, è massima l'operatività delle Forze dell'Ordine ed in particolare della Polizia di Stato che vigila costantemente su tutta la provincia.

A Bonarcado, paese dell'entroterra oristanese, il primo agosto scorso, nell’ambito di servizi mirati alla prevenzione e repressione dei reati connessi agli stupefacenti, gli agenti della Squadra Mobile del capoluogo, hanno effettuato alcune perquisizioni a seguito delle quali, all’interno di una struttura ricettiva non in uso, situata nelle campagne di Bonarcado, hanno rinvenuto una serra all’interno della quale erano custodite 15 piantine di Marjiuana.

Un’altra pianta, alta circa 3 metri, è stata invece rinvenuta all’esterno della struttura. La super pianta risultava occultata all’interno di un canneto e irrigata grazie alla presenza di un fiumiciattolo presente sul posto.

A seguito dell'operazione sono state sequestrate le piantine, la struttura, la serra ed il giovane di 30 anni è stato denunciato in stato di libertà. E.C.