Press "Enter" to skip to content

Furgone con dentro degli uomini con il volto coperto forza il posto di blocco dei carabinieri e ne investono uno, carabinieri nonostante il colpi gli spari contro il mezzo non riescono a fermarlo e sparisce.

Sanluri, 28 Lug 2017 - Questa mattina Ussaramanna, località “Padru Picciu” ore 03:10 circa una pattuglia dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Sanluri, durante servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dei reati predatori notturni, hanno intercettato un furgone bianco con degli uomini travisati a bordo.

I militari, hanno quindi intimato l'alt ma in tutta risposta il mezzo puntava sui militari, speronando la loro auto ed investendo uno di loro (ricorso cure mediche riportando 20 gg di prognosi).

Per reazione, nella concitata fase, i carabinieri hanno esploso alcuni colpi verso il mezzo, senza riuscire ad evitare l'investimento, senza riuscire a bloccare il mezzo che si dava alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

Le ricerche subito attivate hanno poi consentito di rinvenire il furgone (risultato essere stato rubato qualche giorno fa presso il comune di San Gavino Monreale) abbandonato dai malviventi in loc. “Saneris” vicino ai campetti di calcio del Comune di Pauli Arbarei.

Primi rilievi tecnici, in corso, inducono escludere che qualcuno possa essere rimasto ferito dai colpi esplosi dai militari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »