Press "Enter" to skip to content

Un vasto incendio minaccia un Resort e casa nella zona balneare di Costa Rei: alle ore 19.00 le fiamme sono state quasi del tutto domate e la situazione sta tornando alla normalità nei centri balneari

Castiadas (Ca), 25 Lug 2017 - Un vasto incendio, spinto dal forte maestrale che soffia lungo le coste della Sardegna e specialmente in quelle della costa meridionale dell’Isola, i carabinieri della Stazione di Castiadas e i Vigili del Fuoco di Cagliari sono impegnati in un incendio di vaste dimensioni che sta incenerendo il bellissimo territorio della superba località marina di Costa Rei.

Le fiamme stanno anche minacciando il Resort igv Santa Giusta e Villas.

Al momento gli addetti stanno valutando l’evacuazione del Resort e le abitazioni della zona interessata dalle fiamme.

Ma dopo qualche ora, dopo le 19,00 l’allarme è rientrato e i clienti del Resort, precauzionalmente fatti concentrare in zone sicure, stanno rientrando nelle loro camere e alle normali attività.

Le fiamme dopo un massiccio intervento aereo e da terra, sono state contenuti e sono ormai in via di spegnimento definitivo.

Sul posto stanno ancora operando diverse pattuglie dei carabinieri che continuano a gestire le collegate situazioni di traffico e quelle ad esso connesse in modo da evitare situazioni di pericolo collaterale (panico, iniziative e vie di fuga sbagliate, ecc.).

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »