Cagliari, 25 Lug 2017 - Sino alla serata di domani, mercoledì 26 luglio 2017, sono attesi venti di forte intensità da Nord-Ovest lungo le coste settentrionali e occidentali, dove saranno possibili mareggiate.
Secondo l'estensione dell'avviso di condizioni meteo avverse diramato dalla Direzione Generale della Protezione Civile della Regione, venti forti si avranno anche sulla Gallura e sul settore orientale, dove le raffiche potranno risultare anche di burrasca.
L'attenuazione dei fenomeni è prevista a partire dalla seconda parte della serata.
L'avviso e le norme di comportamento da adottare prima, durante e dopo fenomeni di vento e mareggiate sono consultabili attraverso i link sotto indicati.

Proseguono vento forte e mareggiate sino alla serata di mercoledì 26 luglio
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Tentato furto in un condominio a Carbonia: due uomini arrestati dai Carabinieri della Stazione della cittadina del Sulcis durante i controlli notturni.
- Disposto il regime della detenzione domiciliare per un ventottenne di Villasor accusato di maltrattamenti ed estorsione ai danni dei genitori.
- Cinque Paesi europei: “Navalny ucciso da Mosca con il veleno della rana freccia ecuadoriana”. Indagine condotta d Francia, Germania, Olanda, Svezia e Regno Unito. le ricerche saranno presentate all’Onu.
- Zelensky, colloqui con Rubio, Witkoff e Kushner. Attacchi droni su Zaporizhzhia. Kallas, Russia non è superpotenza, sua economia è a pezzi.
- Proseguono i controlli dei Carabinieri della compagnia di Alghero: un ragazzo sorpreso con oggetti atti ad offendere ed elevate sanzioni nei confronti di un’attività commerciale.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Cinque Paesi europei: “Navalny ucciso da Mosca con il veleno della rana freccia ecuadoriana”. Indagine condotta d Francia, Germania, Olanda, Svezia e Regno Unito. le ricerche saranno presentate all’Onu.
- Saluto al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita a Nuoro per il centenario del Nobel a Grazia Deledda.
- Zelensky a Monaco vedrà Rubio, Starmer e Rutte. Attacchi russi, esplosioni anche a Kiev.
- Trump sempre più fuori. Attacca pesantemente il presidente israeliano Herzog: “dovrebbe vergognarsi per non aver dato la grazia a Netanyahu”.
- Ieri, una nuova tempesta sul referendum. Infatti alcune parole di Gratteri estrapolate da un contesto diverso e manipolato per attaccare il procuratore: “Voteranno per il sì indagati, imputati, massoneria deviata”. La destra al governo con l’acqua alla gola si attacca ad ogni parola per cercare di scongiurare la sconfitta. Ormai probabile.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Allerta maltempo, codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico a Cagliari sino alla mattinata di domenica 15 febbraio.
- La Asl di Sassari attiva la Ssd di Neurologia presso l’ospedale Marino di Alghero.
- Tempo – Chiusura anticipata dei parchi cittadini nella giornata di oggi giovedì 12 febbraio.
- Allerta maltempo, ancora codice giallo a Cagliari.
- L’assessore dell’Agricoltura Francesco Agus ospite al cda del Pecorino Romano, per Consorzio e Regione obiettivo comune far crescere il comparto.













