Press "Enter" to skip to content

Giovane polacco arrestato dai carabinieri di Alghero per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Alghero, 20 Lug 2017 - Nel pomeriggio del 18 luglio scorso, i Carabinieri della Compagnia di Alghero, a conclusione di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in città, hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, Maciaszek Dominik Jan, 24 anni, della Polonia con precedenti di polizia.

Il giovane è stato controllato in via Sanzio e inizialmente è stato trovato in possesso di un grammo di eroina suddiviso in quattro dosi. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai militari di trovare ulteriori sette grammi di eroina ancora da tagliare, cinque grammi di marijuana, due bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente oltre alla somma in contante di circa 200 euro, verosimilmente provento dello spaccio al minuto.

Quindi tutto il materiale è stato sequestrato mentre l’arrestato, è stato trasferito ai domiciliari. Poi, stamane, l’arresto è stato convalidato dal Giudice nella mattinata di ieri 19 luglio.

 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »