Press "Enter" to skip to content

Un piccolo areo cade nelle campagne della Gallura: morti una donna ed un uomo della penisola che arrivavano in Sardegna per le vacanze.

Tempio Pausania (SS), 15 Lug 2017 - Questa mattina in Sardegna, e precisamente a Trinità d'Agultu, il località Lu Colbu, vicino alla provinciale 90, due persone sono morte carbonizzate dopo che l'aereo ultraleggero su cui volavano è precipitato e ha preso fuoco.

L'incidente è accaduto in Gallura poco dopo le 12.30 me nonostante i veloci soccorsi, è risultato inutile l'intervento dell'elisoccorso, con a bordo personale del 118. Sul posto subito dopo l’allarme sono giunti i Vigili del Fuoco di Tempio Pausania e gli agenti della Polizia stradale di Sassari che conducono anche l’indagine per accertare le cause dell’incidente mortale.

Secondo le prime informazioni, le vittime sono un uomo e una donna residenti nella penisola, che sarebbero dovuti atterrare in un vicino campo di volo a Trinità d'Agultu.

Per i pompieri di Tempio ed i colleghi del comando di Sassari quest’ultimi intervenuti con l'elicottero dell'elisoccorso Drago 58, l'ultraleggero ha avuto problemi in volo e nella fase di atterraggio si è schiantato in un campo poco distante dalla pista di Trinità d'Agultu.

Dopo l’incidente aereo mortale oltre agli agenti della Stradale sassarese sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Tempio Pausania.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »