Cagliari, 10 Lug 2017 - Ieri sera, un equipaggio della Squadra Volanti di Cagliari, impegnato nel servizio di vigilanza nella zona di competenza, nel transitare in Via Meilogu, giunto all’altezza della Via Val Venosta, ha proceduto al controllo di un’autovettura e del suo conducente, Alexandro Masala, 27enne, con precedenti di polizia.
Il giovane ha mostrato da subito un atteggiamento nervoso, tanto da insospettire i poliziotti che, nel corso della perquisizione personale hanno rinvenuto 3 frammenti di Hashish e tre involucri contenenti Cocaina; nel portafoglio era custodita la somma di 85 euro in banconote di piccolo taglio.
Quindi la perquisizione è stata estesa all’abitazione del giovane dove gli agenti hanno rinvenuto, nella camera da letto in uso al ragazzo, un panetto di Hashish del peso di 100 grammi, nascosto in un armadio, la somma di 485 euro in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione e alcune bustine in plastica per confezionare la sostanza stupefacente. Masala quindi è stato dichiarato in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura della città in attesa del rito direttissimo previsto per oggi