Cagliari, 10 Lug 2017 - Giovedì 13 luglio alle ore 11 nei locali della Cineteca Sarda in viale Trieste 118, si terrà la conferenza stampa di presentazione dello spot della campagna di comunicazione “Cagliari palestra a cielo aperto”.
Il film promozionale racconta la città di Cagliari vissuta attraverso lo sport e rappresenta l'ultima parte della campagna di comunicazione che, nel novembre del 2016, ha contribuito a far ottenere alla città il riconoscimento di Città Europea dello Sport per il 2017.
Saranno presenti l'assessore allo Sport Yuri Marcialis, il presidente regionale del CONI Gianfranco Fara, le atlete e gli atleti che hanno partecipato alla realizzazione del video, consiglieri comunali e rappresentanti del mondo dello sport.
La proiezione è aperta a tutti

Comune di Cagliari presenta video promozionale Cagliari palestra a cielo aperto
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Il dipartimento di giustizia rilascia oltre 11.000 documenti su Epstein. Trump 8 volte sul suo jet.
- Carabinieri della Compagnia di Nuoro denunciano in stato di libertà l’autore di un grave maltrattamento di un cane.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Carabinieri della Stazione di Capoterra eseguono misura di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento per presunti maltrattamenti in ambito domestico.
- Manovra finanziaria 2026-2028, la commissione Bilancio ha espresso parere favorevole a maggioranza sul passaggio agli articoli
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.
- Presentato in Sardegna il CalendEsercito 2026 intitolato “Lo giuro” ed è stato realizzato con disegni fatti a mano e frasi degli allievi militari.
- Liste d’attesa: al via il progetto della Asl di Cagliari per il recupero di 30 mila prenotazioni.









