Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Monserrato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Monserrato (Ca), 54 Lug 2017 - Ieri sera, a Monserrato (Ca), i carabinieri del Nucleo investigativo e della compagnia di Quartu Sant’Elena e i colleghi della Stazione cc della cittadina, hanno arrestato in flagranza di reato, Omar Solla, di 37 anni, del luogo, con precedenti penali.

I militari nel corso di mirata attività, a seguito di perquisizione del domicilio del giovane, hanno rinvenuto, occultati in un armadio della sua camera da letto, e sequestrato 800 grammi di hashish, suddivisi in 8 panetti marchiati “rs3”, 422 grammi di marijuana, suddivisi in 3 buste in plastica sottovuoto, 154 grammi di cocaina, suddivisi in 6 confezioni in plastica sottovuoto, 61 grammi di sostanza da taglio, materiale vario per il confezionamento delle dosi, un frullatore ed una macchina per sottovuoto, una bilancia elettronica, un cellulare ed appunti cartacei relativi all’illecita attività.

Solla a questo punto è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge è stato accompagnato e rinchiuso nella casa circondariale di Ca-Uta come ha disposto Il Pubblico Ministero dott. Enrico Lussu.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »