Cagliari, 3 Lug 2017 - Il Consiglio Comunale nella seduta del 20 giugno 2017 ha designato Carlo Sedda quale rappresentante del Comune di Cagliari nel Consiglio di amministrazione del Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II.
Carlo Sedda, 50 anni, commercialista, resterà in carica per il triennio 2017 – 2019.

Il Comune di Cagliari ha designato Carlo Sedda al Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Furto in abitazione risolto grazie all’intuizione dei Carabinieri di Carbonia.
- Applicato dai Carabinieri della Stazione di Ca-Sant’Avendrace il divieto di avvicinamento a seguito di denuncia per maltrattamenti in famiglia.
- Agenti della Squadra Mobile, Sezione Falchi, di Cagliari, arrestano due spacciatori.
- Servizio interforze nell’oristanese contro il fenomeno della pesca di frodo, varie persone sanzionate.
- Spara con una carabina al suo cane ferendolo gravemente, deferito dai Carabinieri della compagnia di Porto Torres un uomo indiziato dei reati di maltrattamento di animali e spari in luogo pubblico.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Attestati di formazione falsi, lavoro nero e violazioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: imprenditore denunciato dai Carabinieri del Nil di Sassari.
- Il Deputato sassarese Silvio Lai è il nuovo segretario del Pd della Sardegna.
- Protezione civile e Corpo forestale: via libera al protocollo d’intesa sull’utilizzo dei sistemi aeromobili a pilotaggio remoto.
- Pedagogisti ed educatori professionali, l’assessora Motzo: “Pedagogia e pubblica amministrazione: lavorare con passione per il benessere collettivo”.
- Consiglio Sardegna – Terza commissione, parere favorevole al Bilancio consolidato 2024.