Press "Enter" to skip to content

Giovane olbiese arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Olbia, 23 Giu 2017 – Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato P.S. di Olbia hanno arrestato un Olbiese, di 35 anni, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I poliziotti durante un’operazione di Polizia finalizzata al contrasto del traffico illecito di droghe, hanno proceduto alla perquisizione di un’abitazione situata in una frazione della città dove sono stati rinvenuti 2,400 kg circa di marijuana, nascosta all’interno dei mobili del soggiorno e contenuta in sacchetti di plastica.

Inoltre, all’interno del bagno, nascosto nel tubo per l’impianto di ventilazione forzata, gli agenti hanno trovato un sacchetto di plastica contenente della polvere bianca, parzialmente suddivisa in dosi, che a seguito di analisi è risultata essere cocaina del peso di circa 52 grammi. Inoltre è stato rinvenuto un panetto di hashish dal peso di circa 55 gr, sostanza da taglio e tre bilancini di precisione.

Tutta la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e l’uomo è stato tratto in arresto ed accompagnato presso gli uffici del Commissariato di P.S. dove, espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Tempio Pausania – Nuchis.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »