Press "Enter" to skip to content

Atti persecutori a Bergamo: una donna da tempo minacciata da un indiano lo travolge e uccide.

Bergamo, 19 Giu 2017 – Una donna con grande coraggio, senza farsi intimidire dal suo persecutore e non ultimo prima di finire ammazzata come tante donne, questa mattina, nel bergamasco ha investito e ucciso. Questa mattina a Villongo (Bergamo) un uomo che, stando a quanto ricostruito dai carabinieri, poco prima l'aveva minacciata e aggredita con un coltello.

L'episodio si è verificato verso le otto del mattino in via Roma dove la vittima, che avrebbe circa 40 anni, sembra che la donna lo conoscesse e che da tempo l’uomo, che secondo i Carabinieri è di nazionalità indiana, la infastidisse in modo pesante. Lo straniero vistosi più volte rifiutato, l'avrebbe rincorsa e lei, nel tentativo di fuggire, lo avrebbe investito accidentalmente.

Stamattina l'ennesimo appostamento del persecutore, fuori dal luogo di lavoro della donna, impiegata in Comune a Villongo dove con un grosso coltello in mano ha cercato di fermare l’a donna che per evitarlo, sarebbe scappata con la macchina travolgendolo.

L'extracomunitario è caduto a terra e a causa delle ferite riportate nell'investimento è morto poco dopo. Sul posto il 118 e i carabinieri che stanno indagando sul caso.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »