Cagliari, 15 Giu 2017 - Sono partiti i lavori del secondo lotto per la riqualificazione di Barracca Manna: proseguono così le tanto attese opere di urbanizzazione del quartiere, iniziate il 22 maggio con l'avvio degli interventi sul primo lotto.
Anche in questo caso i lavori, della durata di 540 giorni e per i quali sono stati stanziati 4.357.000 euro, riguardano la realizzazione di strade, sottoservizi, marciapiedi e illuminazione pubblica. Le opere saranno eseguiti per zone di lavorazione, strada per strada. Si inizia dalla via Is Campus, per poi proseguire con le vie Cala Luna e Cala Regina. Si proseguirà poi con la seconda zona, che comprende le seguenti vie: Gennaro Pesce, Antonio Canal, Massimo Campigli, Giorgio Morandi, Costantino Spada, Antonio Mura, Costantino Nivola, Ugo Mulas, Alberto Savino, Pablo Picasso. Nella terza zona si interverrà in via Alberto Sordi, via dei Ciclamini, via delle Orchidee, via Rossellini. La quarta zona consiste in una parte della via Riccardo Simonetti. Com

Comune di Cagliari parte con il secondo lotto della riqualificazione di Barracca Manna
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Nella zona balneare di Marina Piccola di Cagliari ruba più zaini sulla spiaggia e tenta la fuga: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- Operazione degli agenti della Divisione Anticrimine della Polizia di Stato di Cagliari: misura di prevenzione personale Dacur a carico dei tre giovani responsabili della rapina e aggressioni nel quartiere della Marina.
- Elon Musk annuncia la nascita del partito “America”. Nel giorno delle celebrazioni dell’Indipendenza Usa, aveva lanciato un sondaggio su X.
- Alluvione in Texas: 50 morti, fra loro 15 bimbi. 27 le ragazze del campo estivo ancora disperse. Salvate 237 persone e prosegue la ricerca dei dispersi.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Dal 17 Luglio il 40mo Ittiri Folk Festa, sarà Taiwan a rappresentare l’Asia.