Cagliari, 10 Giu 2017 - In occasione del concerto di Daddy Yankee in programma lunedì 12 giugno all'Arena Sant'Elia, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda ha firmato l'ordinanza che vieta la vendita e l'introduzione di bibite in bottiglie di vetro o in lattina in tutto lo spazio dello spettacolo.
Le bevande dovranno essere somministrate in bicchieri di plastica. Gli spettatori che vorranno eventualmente portare bottiglie di plastica all'interno dell'Arena Grandi Eventi dovranno consegnare i tappi all'ingresso.
La somministrazione di bevande alcoliche dovrà concludersi al termine del concerto e comunque non oltre le 24: a definire un orario diverso potrà essere la Commissione di vigilanza in occasione dell'ultimo sopralluogo prima dello spettacolo.
Le prescrizioni saranno valide a partire dalle 16 anche per tutti gli esercizi pubblici – inclusi quelli ambulanti – in tutta l'area attorno all'Arena e in particolare nel territorio compreso tra la via Pessagno, il viale San Bartolomeo e la Circonvallazione Sud.
Il provvedimento si è reso necessario per la partecipazione sicura del pubblico, atteso numerosissimo, e per prevenire situazioni che potrebbero creare danno alle persone. A vigilare sul rispetto dell'ordinanza saranno le Forze di Polizia e il Corpo di Polizia Municipale. Red

Disposizioni per la vendita di bevande al concerto di Daddy Yankee: le prescrizioni saranno operative dalle 16 di lunedì in tutta la zona dell’Arena Sant’Elia.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- I Carabinieri donano generi alimentari alla Caritas di Viale Fra Ignazio.
- Emesso D.A.C.UR. nei confronti dei responsabili dell’aggressione dell’equipaggio della Polizia di Stato da parte del Questore di Nuoro.
- Sanità, aggiornati i tetti di spesa per la specialistica ambulatoriale 2025-26. Più risorse per emodialisi e medicina iperbarica.
- Il Comandante Provinciale in visita presso la Stazione Carabinieri di Arbus e incontro con il primo cittadino.
- Carabinieri della Stazione di Castelsardo arrestato un uomo del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Venezuela, Trump, al quale non interessa la sorte del paese ma impossessarsi solo del petrolio con i suoi grandi giacimenti che sono tra i più grandi del mondo, chiude l’era di Maduro: i 3 scenari possibili.
- Attacco missilistico su Kharkiv, 4 morti. Trump: “Non sono contento di Putin, uccide troppe persone”.
- Allerta gialla in quattro regioni: torna il gran freddo al Nord, piogge e temporali al Centro.
- Arrivato lo sgradito regalo di Trump per il Venezuela: udite dai cittadini forti esplosioni a Caracas. Maduro: “Gravissima aggressione Usa”.
- Kiev: “Mosca prepara attacco su larga scala”. Zelensky rimescola le carte: Budanov capo di gabinetto.
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »
- Enorme successo del Capodanno in piazzale Segni con Max Pezzali in concerto «Folla record e grande festa: esame superato, Sassari scopre la sua destinazione».
- Capodanno energetico a Castelsardo con Anna (Pepe) e J-Ax – Una serata di musica transgenerazionale che ha richiamato 10 mila persone,
- Sardinia meets Qatar: il canto dei due mari. Straordinario Concerto di fine anno 2025 al Teatro Lirico di Cagliari.
- “Miradas”: il docufilm di Tomaso Mannoni e Mauro Palmas in visione domani sera a Cagliari alla Galleria del Bastione di Saint Remy (ore 20).
- (title)















